[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i periodi iniziali di esseri umani Chiamato ?
In tempo geologico , l'età degli esseri umani è iniziato durante le fasi successive del periodo Neogene . Questo lasso di tempo copre oltre 20 milioni di anni nel passato. Esso comprende quattro epoche di nome Olocene , Pleistocene , Pliocene e Miocene . Le epoche Olocene e Pleistocene formano quello che una volta era chiamato il Quaternario . Durante il periodo Neogene , tre ulteriori suddivisioni sono state fatte per quanto riguarda gli strumenti utilizzati dall'uomo preistorico - Old Stone Age , New Stone Age e l'Età dei Metalli . Periodo Quaternario

Il Quaternario è anche conosciuto come The Age of Man , che varia da circa 1,8 milioni di anni fa fino ad oggi . L'evidenza mostra ominidi vivevano in Africa già a partire dal 4000 mila anni fa, ma gli esseri umani più evoluti noto come Homo erectus sono stati scoperti sia vissuto circa 1,8 milioni di anni fa . Forme di Homo sapiens sono sorti circa un quarto di milione di anni fa e sono l'origine degli esseri umani moderni . La prima parte del Quaternario , il Pleistocene o l'ultima glaciazione , terminata circa 11.000 anni fa , che segnò l'inizio dell'epoca dell'Olocene , quando l'uomo è passato da caccia come un modo di vita per lo sviluppo dell'agricoltura e istituisce infine civiltà moderne .
Old Stone Age

The Old Stone Age - noto anche come il Paleolitico - si stima che si sono verificati partire da 2,5 milioni di anni fa a 10.000 anni fa . Gli strumenti di base dell'uomo durante questo periodo sono state fatte di pietra e di altre parti di animali , come ossa e corna . Caccia a condizione che la principale fonte di cibo durante questo periodo , causando alle persone di essere costantemente in movimento . Durante l'ultima parte della Old Stone Age , il fuoco è stato scoperto dalla gente del Paleolitico , e le armi più avanzate, come la lancia , arco e frecce, sono stati utilizzati anche .
New Stone Age

The New Stone Age si stima che si sono verificati da 10.000 anni fa a circa 4.000 anni fa . Questo periodo è chiamato anche il Neolitico, ed è stata caratterizzata da più avanzati strumenti di pietra , ma soprattutto da un nuovo standard di vita . Neolitici capito il valore dell'agricoltura , e ho imparato l'agricoltura . Gli animali sono stati addomesticati . Questo cambiamento ha permesso alle persone neolitici a costruire le città . Durante questo periodo , varie invenzioni come la ceramica , la tessitura e la filatura sono stati inventati .
L'età dei metalli

The Age of Metals iniziato circa 4.000 anni fa , ma alcuni indicazioni suggeriscono che il rame potrebbe essere stato usato da persone asiatiche finchè 5.000 anni fa e che il bronzo potrebbe essere stato utilizzato da Egizi circa 4500 anni fa. L'età dei metalli è iniziato con l'uso del rame nella creazione di strumenti . La scoperta di un metallo più duro chiamato in bronzo - composto dalla miscela di rame e stagno - ha portato alla sostituzione di strumenti di pietra e la prevalenza di utensili in metallo pressofuso e armi . Ferro è stato il terzo metallo che ha iniziato la sua ascesa intorno al 1500 aC Durante le prime fasi dell'Età dei Metalli , la scrittura è nata , in ultima analisi, permettendo all'uomo di tenere registri storici.