[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Canadian Aboriginal Strumenti di pesca
La gente delle Prime Nazioni del Canada hanno sempre avuto un rapporto speciale con il loro ambiente naturale . Tradizioni e metodi di pesca sono state tramandate attraverso le generazioni . Essi hanno sviluppato strumenti di pesca che sono creativamente progettate , efficienti e specializzati per i diversi tipi di condizioni di pesce e ambientali. In alcuni casi , gli strumenti di pesca sono utilizzati anche nella caccia ai mammiferi marini . Spillo Lure

Prime Nazioni del Pacifico nord-occidentale ha sviluppato uno strumento di pesca che è stata affilata su entrambe le estremità e somigliava un perno dritto . Il perno è ricavata da legno o osso e legato all'estremità di una lunga serie . Dopo essere stato adescato con un piccolo pesce , il richiamo è stato gettato in acqua e agitata . Quando un pesce abboccò , la stringa è stata uno strattone forte e le due punte trafitto la sua bocca. Il pesce potrebbe poi essere portato fuori dall'acqua . A volte esche artificiali è stato usato per attirare i pesci . Abilmente scolpita in osso e pietra , queste esche erano altrettanto efficienti come le versioni moderne .

Pesce Uovo di raccolta

rami Hemlock sono stati utilizzati dai canadesi First Nations persone a raccogliere le uova di aringhe , considerato una prelibatezza . I rami sono stati definiti con la bassa marea e tenuto giù con le rocce . La loro posizione potrebbe essere contrassegnata con un galleggiante che era attaccato ai rami , che sono stati legati insieme . Quando i rami erano pieni di uova , sarebbero stati raccolti e appesi sui rami degli alberi fino a quando non asciugati . Le uova essiccate sarebbero consumati come spuntino veloce o conservati memorizzandoli in intestini di animali da aggiungere ai negozi di alimentari invernali .
Trappole per pesci

Pesce trappole sono state fatte mettendo file di pali nel fango molle in acque poco profonde . Tessitura di alghe o di canne legate ai pali. Gli archeologi hanno trovato prove di grandi trappole per pesci sulla costa orientale dell'isola di Vancouver in British Columbia . I due trappole , una forma chevron e l'altro con i contorni di un cuore appiattito , si trovano sulle piane di marea del Porto Comox . La forma cuore ha una piccola apertura nella parte superiore della curva del cuore e una grande area di contenimento . Il disegno chevron ha due aperture strette , uno nella prima chevron e una più piccola nel secondo . Le sezioni di partecipazione sono stati tutti gli angoli taglienti. I pesci sarebbero nuotano in alta marea e si confondono e alcuni non sarebbero in grado di trovare la loro via d'uscita . Con la bassa marea , i pescatori potrebbero semplicemente guadare fuori nelle piane di marea e raccogliere il pesce con le reti .
Inverno Pesca

inverni canadesi possono essere lunghi e freddi . Nelle regioni artiche , a volte il ghiaccio copre corpi d' acqua tutto l'anno . First Nations persone sono diventate abili a pesca nel ghiaccio. Avrebbero fare un buco nel ghiaccio , quindi utilizzare una stringa rete da pesca con esca o una lancia per catturare i pesci . A volte hanno approfittato di un buco di respirazione fatta da un sigillo e utilizzati che per i pesci. Avrebbero anche aspettare in silenzio la tenuta di tornare e poi sparare o una lancia di esso.