[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le fasi di uno scavo archeologico
archeologi scoprirai più di vecchi oggetti ; essi ricostruire la vicende storiche tali oggetti raccontano . Durante uno scavo archeologico , i resti delle civiltà perdute vengono scoperti in modo che possano mettere in contesto storico . Archeologia non solo comporta scavare ; alcuni passaggi devono essere attuate in un processo strutturato prima dell'inizio dello scavo vero e proprio. La scoperta del sito

siti di scavo possono essere scoperte in vari modi . Ad esempio, i siti possono essere scoperti accidentalmente . Ciò si verifica in una situazione in cui una persona o un gruppo accade semplicemente venire su un manufatto sporgente dal terreno . Un'altra forma di portale scoperta archeologica è chiamato soccorso archeologia. Questo viene fatto quando un sito che è noto per contenere oggetti è minacciata dallo sviluppo o decadimento . Archeologia prevista è il terzo tipo di scoperta del sito ; si tratta di individuare un sito per lo studio attraverso l'analisi di documenti storici o immagini satellitari
Il sondaggio

Ci sono due tipi di indagini archeologiche : . indagini regionali e sopralluoghi . Nel condurre un sondaggio regionale , gli archeologi cercano di individuare i siti all'interno di un'intera regione . In un sondaggio del sito , gli archeologi cercano indizi specifici, come le case e cumuli , all'interno di una determinata area . Un team specializzato di antropologi , ingegneri , fotografi aeree, biologi , analisti litici , botanici ed ecologisti sono in genere coinvolti in indagini archeologiche . I sondaggi possono essere così completo che possano prendere il posto di uno scavo . I sondaggi possono anche essere un modo economico per raccogliere informazioni che non distrugge un sito .
Il Scavi

durante uno scavo , gli archeologi scoprire gli oggetti e le caratteristiche di una determinata area . In uno scavo , archeologi raccolgono anche dati sul rapporto di questi oggetti tra loro . Gli scavi sono il processo più costoso di uno scavo , e possono distruggere vaste aree di terreno . Per questo motivo , gli archeologi spesso non scavano un intero sito . è comune durante gli scavi per consentire 10 per cento dei manufatti di rimanere , al fine di preservare la storia della regione .
L'analisi

Durante il processo di analisi di scavo archeologico , artefatti sono conservati così la loro composizione può essere determinato . Gli archeologi stimano anche l'età degli oggetti scoperti tramite tecniche di datazione al carbonio . Tutti i risultati vengono valutati per contribuire ad aumentare la comprensione delle culture e stili di vita del passato remoto .