[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fatti interessanti su un ferro Aratro Cast
L'aratro in ghisa è stato un netto miglioramento rispetto vecchi aratri di legno. Mentre ferro era più pesante di legno , era anche molto più forte e poteva contenere un bordo per molto più tempo , consentendo agli agricoltori di coltivare prati - lunga data , che sarebbe stato impossibile con un aratro di legno . Mentre l'introduzione della ghisa aratro in Europa e nelle Americhe nel 1700 ha scatenato una rivoluzione agricola , le origini della attuare risalgono molto di più. Cinese Aratro

L'aratro di ferro prima nota è stato scoperto nella provincia cinese di Henan , e risale tra il secondo secolo e il IV secolo aC Aratri del ferro come questo in realtà sono precedenti l'uso diffuso di aratri a trazione animale , ed erano piccoli attrezzi a propulsione umana . Aratri di ferro buoi erano diffusi in tutta la Cina dal 12 ° secolo , e ha raggiunto l'Europa attraverso mercanti olandesi nel 17 ° secolo .
Ferrea Aratro

Fino al all'inizio del 19 ° secolo , la maggior parte aratri europei e americani sono stati dotati di punte di ferro collegati a versoi legno , il corpo a forma di ala dell'aratro . Mentre il legno è più leggero di ferro , ci sono voluti molto grossi pezzi di legno per fornire la forza necessaria . Aratri di legno ferrea erano grandi , cose ingombranti , che spesso richiedono diversi gruppi di animali da tiro per tirare . Il legno era difficile da riparare , una volta rotto, e il terreno appiccicoso della pianura attaccato ad esso , che richiedono una pulizia frequente . A causa di questi inconvenienti , alcuni dei terreni più fertili in America è andato incolti .
Newbold Aratro

L'aratro Newbold è stata l'invenzione di Charles Newbold , in 1797. Mentre l'aratro Newbold era un miglioramento rispetto aratri di ferro rivestito esistenti , aveva seri inconvenienti . È stato lanciato in un unico pezzo , con i bordi della lama che si uniscono per formare il punto . Poiché ghisa non poteva essere riparato una volta rotto , gli agricoltori hanno dovuto sostituire le aratri spesso , e non tenere un buon margine . Tuttavia, l'aratro Newbold è stato il primo aratro in ghisa brevettato in America. Aratro
Jethro del legno

L'aratro in ghisa ha raggiunto il suo vero potenziale in forma di Jethro design raffinato di Wood . A differenza del Newbold aratro , aratro di legno è stato assemblato da diverse parti intercambiabili , il che significa che gli agricoltori potrebbero sostituire un vomere rotta o usurata senza dover acquistare un intero nuovo aratro . Questo ha reso vantaggioso per azienda ex terre marginali e ha aperto vaste aree delle pianure americane , aprendo la strada ad espansione e una rivoluzione agricola nelle Americhe .