[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Strumenti di pesca Native
popolo dei nativi americani sono venuti con alcuni modi ingegnosi per catturare il pesce da entrambi acque interne e gli oceani . Molti dei nostri metodi di pesca moderni sono derivati ​​da queste prime invenzioni comprovanti l'efficienza degli strumenti di pesca nativi . Queste idee provengono non solo da nativi americani sulla terraferma , ma da isola popolazioni indigene pure. Archi e frecce

tribù indiane d'America sono stati abili a prendere gioco con archi e frecce . Le frecce erano solitamente fatte di selce o ossidiana affilata e potrebbe forare le pelli di cervi , bufali , orsi e lupi . Modificando questa arma da caccia , l' arco e le frecce potrebbero essere utilizzati per la pesca . Nativi legherebbe una corda all'estremità della freccia , sparare il pesce e poi tirano il pesce fuori dall'acqua con la corda .

Spears

punte di lancia erano a forma di come punte di freccia , solo più grandi. Essi avevano un'area codolo , o frastagliata che si adatterebbe in uno spazio scanalato sull'estremità di un lungo bastone . Il bastone e la punta di diamante saranno fissate con fascette pellame greggio o pezzi di spago . Un'altra versione è un insieme di tre lame taglienti fatti di pietra legato all'estremità di un bastone per fare una lancia a tre punte . Il pescatore si guadare fuori in acqua e aspettare in silenzio per un pesce a nuotare da . Avrebbe subito mira e lancia il pesce .

Nets

nativi hawaiani erano molto sappiano utilizzare le reti per i pesci. Le prime reti erano in realtà trappole che sembravano cestini . Dimensione varia a seconda del tipo di ricercata pesce . Grandi reti rettangolari, realizzati in fibra di olona , sono stati istituiti in mare dalla riva o da canoe . Queste reti dovrebbero essere disposti in un arco gigante e le catture sarebbero come le estremità della rete sono stati elaborati insieme . Nel Museo Vescovo , a Honolulu , Hawaii , ci sono i primi esemplari di questo tipo di rete che sono lunghi fino a 92 metri . Se avete mai stato a un luau e ha partecipato alla tradizionale cerimonia di Hukilau , questo è il tipo di rete utilizzata .

Esche

antichi hawaiani usato esche per la cattura di polpo . Utilizzando una shell ciprea alla fine di una linea , di solito in fibra di olona , il pescatore avrebbe trascinare e muovere il guscio in acqua per attirare il polpo . Il polpo sarebbero afferrare il guscio cowry e con un movimento rapido e masturbandosi , il gancio che è stato attaccato al guscio sarebbe saldamente incastonato nella creatura . Il fermo è stato poi trascinato nella canoa .