[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Mojave Strumenti indiani
Gli indiani Mojave sopravvissuti nel loro ambiente desertico , imparando tutto il possibile sulle piante e gli animali che li circondavano . Hanno raccolto i vari semi e noci da piante autoctone per il cibo e hanno approfittato di rami, radici e corteccia di utilizzare legna da ardere e riparo , nonché per la lavorazione una varietà di strumenti . Rocce e pietre anche fatto ottimi materiali per utensili fare . Strumenti di caccia

Gli indiani Mojave contato soprattutto sulle piante per i loro bisogni alimentari , ma ha fatto gioco di caccia con arco e frecce . Il legno di questi strumenti di caccia è venuto dagli alberi Honey Mesquite . Le punte di freccia , realizzati in pietra , erano incollati agli alberi con resina di pino pinyon . Reti e trappole di quaglia sono state fatte da fibre prelevate dal Joshua tree .
Il Metate

Simili mortaio e pestello trovato in altre tribù indiane della California , il metate era una pietra ampio appartamento che è stato utilizzato per contenere i fagioli Mesquite o dadi di pino pinyon in modo che potessero essere pestate con una mola . La pietra di macinazione di solito era un liscio , roccia a forma oblunga che si adattano facilmente in una mano o due. Più una metate stato utilizzato , lo strumento migliore è diventato . L'azione della mola sulla superficie piatta del metate creato un vuoto profondo che ha tenuto più fagioli o noci . I fagioli mesquite erano spesso realizzati in piccole torte e le noci pinyon in una bevanda .

Casalinghi Strumenti

Gli indiani Mohave erano di risorse non solo nella ricerca di cibo , ma usando la vita vegetale nel deserto per modellare oggetti di uso quotidiano . Avrebbero scava fuori il cuore di cactus barile e utilizzare gli ampi rami per cucinare o negozio di alimentari . Sandali sono state fatte da fibre prese dall'albero di Joshua . Rami di ginepro erano spesso modellati in " bastoncini spirito " utilizzato nelle cerimonie per proteggere i negozi di cibo e acqua . Cestini , utilizzati come contenitori , sono stati fatti da aghi di pino legati insieme usando le radici tagliuzzate dell'albero pinyon .