[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come impostare una stazione meteo casa
Home Stazioni meteorologiche consentono di monitorare le condizioni atmosferiche esattamente dove ti trovi . Stazioni meteo senza fili moderni offrono configurazioni altamente accurate e personalizzabili sensore che può andare bene in quasi ogni ambiente domestico . Sarà necessario impostare il termometro , l'igrometro ( per misurare umidità) , il pluviometro , anemometro e la ( per la misura della velocità e direzione del vento ) . Il barometro è di solito impostato nel ricevitore che verrà installato in casa . ( riferimento 2 ) Istruzioni
1

Montare il termometro in un ombreggiato , posizione riparata . Idealmente sulla parete esposta a nord di un edificio sotto la grondaia del tetto . Questo consentirà di evitare il sole o precipitazione da influenzare la lettura della temperatura . Non posizionare il termometro sotto gli alberi in quanto saranno influenzare la lettura . ( riferimento 1 ) È possibile montare l' igrometro accanto al tuo termometro .
2

Impostare il pluviometro su un post su due metri di altezza . La posizione dovrebbe avere niente in testa e il post deve essere a livello . Idealmente questo sarà fuori del modo di tipica attività di cortile . ( riferimento 1 )
3

Installa il tuo anemometro ad una altezza di circa 33 piedi ( 10 metri) , che avrebbe messo sul crinale di molti tetti . Assicurarsi che non ci siano ostacoli che potrebbero bloccare il vento .
4

Individua il ricevitore entro il raggio di trasmissione di tutti i tuoi senors . Stazioni meteorologiche verranno con un rating distanza di trasmissione in modo da poter controllare i vostri distanze prima di procedere all'installazione .