[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche di un Albino Lion
Un leone albino , come gli altri animali albini , manca il pigmento nei capelli , la pelle e gli occhi . Questo dà il leone albino un look facilmente riconoscibile , anche se il suo comportamento è coerente con quello dei leoni regolari . Il termine " leone albino " viene talvolta usato per descrivere un leone bianco , un animale che non è tecnicamente albino . Fur

La pelliccia del leone albino è bianco puro , senza pigmento a dare qualsiasi colore . I capelli sono così pallido , infatti, che è possibile vedere la pelle sottostante . A causa di questo , la pelliccia di un leone albino a volte sembra roseo a causa della pelle che mostra attraverso .
Pelle

pelle del leone albino è di colore rosa pallido. Il colore rosa è dovuto alla mancanza di pigmento . La pelle appare quasi come quella di un gatto senza pelo e può a volte assumere un aspetto traslucido . Il leone albino può essere bruciato dal sole facilmente a causa di questo .

Occhi

Gli occhi di un leone albino aspetto rosa pallido , con nessun altro colore intorno alla pupilla . Alcuni ceppi di leone albino avere un po 'di colore nei capelli o la pelle , ma tutti hanno solo rosa negli occhi . Questo a volte può causare un aspetto lattiginoso negli occhi . Inoltre , rende gli occhi del leone albino più sensibile alla luce intensa di quelle di altri leoni .

White Lion

leoni bianchi sono un tipo di leone con i capelli bianchi di neve . Il leone bianco ha pigmento negli occhi e la pelle , e ha un patrimonio genetico diverso da quello albino .