[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali animali comunemente Mangiare criceti nel selvaggio
? Criceti sono animali addomesticati popolari che possono legarsi fortemente ai loro proprietari . Molti proprietari di criceto scoprono che i loro criceti sono volubili e facilmente spaventato dai rumori forti e movimenti rapidi . Questo perché i criceti sono animali da preda in natura e sono mangiati da una varietà di predatori . Costruiscono grandi tane per proteggersi dalla predazione e, di conseguenza , preferiscono habitat desertici asciutto . Serpenti

La maggior parte delle specie di serpenti predano roditori come criceti , criceti e sono a rischio di essere mangiato da una varietà di serpenti . Serpenti a sonagli Diamondback sono comuni in ambiente naturale del criceto , e giovani mangiano frequentemente criceti . Serpenti a sonagli adulti preferiscono prede più grandi come conigli . Kingsnakes , serpenti di Gopher e serpenti ratto mangiano anche criceti .
Birds of Prey

Gli uccelli rapaci sono uccelli carnivori che usano i loro piedi al posto del becco per catturare il cibo . Hanno vista acuta e preda criceti in natura . Uccelli comuni di rapaci in habitat naturale del criceto includono falchi pellegrini , falchi , aquile e gufi .
Selvatici Canidi

Canidae è la classificazione tassonomica per il cane famiglia . Molti canidi selvatici mangiano criceti , tra cui volpi , sciacalli , coyote e cani selvatici . Lupi adulti possono portare lupi giovani criceti da mangiare . Alcuni cuccioli canide inseguono criceti in gioco e inavvertitamente li uccidono .
Gatti

In alcune parti del mondo , grandi colonie di gatti selvatici predano criceti e altri piccoli roditori . I criceti possono anche essere mangiati da entrambi i gatti e gatti selvatici nel sud-ovest degli Stati Uniti .
Consumo umano

Anche se criceti sono tenuti come animali domestici negli Stati Uniti , in alcune parti del mondo sono considerati prelibatezze . In Sud America , alcune tribù mangiano sia criceti e porcellini d'India . Popoli preistorici potrebbero aver predato sui criceti perché sono piccoli , facili da catturare ed è improbabile che ferire un cacciatore .