[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Black & Serpenti bianche nel sud-ovest
Su un viaggio in campeggio o escursioni nel sud-ovest degli Stati Uniti , si può venire attraverso una varietà di animali, come cervi, coyote e serpenti . Anche se molti serpenti tendono ad evitare il contatto umano , alcuni si attaccano se si sentono il bisogno di difendere il proprio territorio . La maggior parte dei serpenti in bianco e nero nel sud-ovest non sono velenosi , ma ogni morso di serpente può essere doloroso . Se si trascorre molto tempo all'aria aperta , beneficia di imparare come identificare alcuni dei serpenti più comuni si può aspettare di vedere. Istruzioni
1

Cercare un sonaglio alla fine della coda del serpente . Questo è uno dei diversi tipi di serpenti a sonagli , serpenti che scuotono le loro code per avvertire via chiunque li minacci . Quando scossa , la coda emette una spia "rattling " rumore . Alcuni serpenti a sonagli , come il diamondback occidentale , hanno strisce bianche e nere poco prima del sonaglio coda . Il serpente a sonagli Mojave può apparire in bianco e nero , con macchie di verde, marrone o verde oliva .
2

Identificare i serpenti corallo , cercando di strisce rosse . Serpenti corallo sono strisce di nero, rosso e giallo pallido , che può apparire leggermente bianco . Le loro punture sono molto velenosi . Serpenti corallo in genere non mordono , se non manipolati o infastidito . Questi serpenti sono spesso visti nei deserti del New Mexico e Arizona . Possono assomigliare altri serpenti , come il re serpente Arizona Mountain , che non sono velenosi . Per determinare se si tratta di un serpente corallo , guarda le bande . Se il rosso tocca la banda gialla , è velenoso .
3

Cercare diversi modelli in bianco e nero . Il serpente re comune , che si trova in zone di montagna e nei deserti , è in bianco e nero , e può avere una varietà di modelli su di esso . Questi modelli includono righe , macchie o bande . Questi serpenti sono difficilmente mordere gli esseri umani , in quanto attaccano la preda da costrizione esso . Essi sono anche non - velenoso .
4

Esaminare la pancia del serpente , se possibile . Il cottonmouth è un serpente che può essere quasi completamente nero con un ventre bianco . Questi serpenti sono stati trovati in Texas , Oklahoma e Arkansas . Cottonmouths hanno una vasta testa , il corpo pesante e sottile , coda lunga . Le loro punture sono velenosi , sebbene la maggior parte cottonmouths tendono a fuggire quando provocato .
5

Guarda la larghezza di strisce del serpente . Se il serpente è prevalentemente bianco con strisce sottili nere , può essere un serpente sabbia fasciato . Questo serpente ha anche senza collo distinto , con la testa di una parte continua del corpo . Il serpente sabbia bande non è velenoso , e non è probabile che a mordere .