[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è l'animale Meanest sulla Terra ?
Tassi del miele svolgono il 2000 Guinness dei Wold Record titolo del più feroce predatore animale . Molti considerano il tasso del miele il più vile di tutti gli animali a causa della capacità naturale del tasso di nutrirsi di prede velenoso . Questi tassi sono nativi in ​​Africa e il Medio Oriente , e in Sud Africa, questo animale è conosciuta come la Ratel ( Afrikaans per la bestia ) , motivo per cui la Forza di Difesa Nazionale sudafricana chiede loro corazzati da trasporto truppa " ratels ". Dieta e Habitat

The Honey Badger riceve il nome dal suo amore di saccheggiare le larva riempito favi degli alveari miele, che crea direttamente la tensione tra gli agricoltori locali e gli sforzi di conservazione Honey Badger . Un altro formidabile avversario il tasso del miele assume sono vipere velenose e cobra . Sistema di difesa unico del tasso risponde a un morso mortale per crollare il tasso in un sonno profondo fino a quando il veleno svanisce circa due ore più tardi ; dopo di che , il tasso continua lentamente a finire il suo pasto .

comportamento

tassi miele sono abili scavatori con artigli raggiungendo uno e uno-mezzo pollice e continuano a crescere in tutto vita del tasso ; tuttavia , sia maschi che femmine comunemente assumere una fumeria esistente da un coniglio o mongoose ogni notte e modificandola per le dimensioni. Feroce come i tassi di miele sono , le femmine sono madri dedicate . Non solo lei muove il suo unico cucciolo in un covo differente ogni tre o quattro giorni fino a che non può camminare da solo , ma come il cucciolo cresce la madre continua a cacciare e nutrire il cucciolo fino alla metà del suo fermo per un anno prima di fare il cucciolo trova la propria fonte di cibo .
Curiosità

Insieme con la sua capacità di scavo naturale , questo animale è in grado di usare i suoi artigli e £ 30 , corpo abile a catturare scorpioni , coccodrilli , istrici e scavare nei gusci di tartarughe per il cibo . Nonostante il temibile ringhia le mostre tasso di miele quando raid un alveare , diventa raramente aggressivo , a meno combattendo preda o viene provocato . Alcune delle delfino abitudini peculiari è che è notturna in estate e diurna in inverno
Condizione di conservazione

Il tasso di miele non ha conosciuto predatori naturali . ; tuttavia, ci sono tre fattori che contribuiscono al loro numero in diminuzione : tasso di riproduzione delle basse , tassi di mortalità cub alte e produttori di miele commerciali . Perché tassi miele non formano coppie , i maschi non hanno alcun ruolo nella allevare la prole . Come risultato , le femmine sono gli unici responsabili per la cura del singolo cucciolo che produce fino a quando il cucciolo impara a nutrirsi da solo . Oltre la metà di tutti i cuccioli tasso di miele nati muoiono prima di raggiungere la maturità . E , agricoltori miele commerciali contribuiscono sparando , intrappolando e avvelenando predoni alveare sospetti .