[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Del ciclo di vita Attività per Bruchi
Tutte le farfalle iniziano la loro vita come bruchi . Non tutti i bruchi , però , si trasformano in farfalle - alcuni si trasformano in falene . Farfalle e falene appartengono all'ordine degli insetti noti come Lepidotteri . Tutti i circa 100.000 membri di questa famiglia subiscono metamorfosi , il che significa che passare attraverso quattro fasi di vita . Il vantaggio di completo metamorfismo è che gli adulti ei figli non sono in competizione tra loro per il cibo . Egg

adulti farfalle femmine e falene cercano continuamente nuove opportunità di accoppiarsi . Depongono le uova sulla pagina inferiore delle foglie in modo che il giovane avrà una fonte di cibo a disposizione non appena si schiudono . Femmine "gusto" le foglie con i piedi per determinare quali piante a depositare le loro uova su . Una sostanza colla-come secreto con le uova li aiuta aderire alle foglie . Alcune specie depongono un solo uovo alla volta , mentre altri giacevano centinaia .
Larva

La seconda fase della vita di un bruco è lo stadio larvale . Quando le uova si schiudono , bruchi emergere e immediatamente iniziare a mangiare le piante erano schiuse su . Durante questa fase , mangiare è solo l'attività del bruco . Come si cresce, perde il suo esoscheletro , che è noto come muta . La maggior parte dei bruchi sono erbivori , anche se alcune specie mangiano altri insetti . Essi sono considerati parassiti agricoli , perché sono in grado di distruggere colture con i loro appetiti famelici .
Pupa

Una volta che un bruco ha raggiunto la sua lunghezza e il peso , si trasforma in una pupa ( chiamato anche una crisalide , nel caso di farfalle ) . La pupa è talvolta erroneamente indicato come un bozzolo . Tuttavia , bozzoli sono i rivestimenti di seta morbidi che racchiudono alcune pupe . All'inizio di questa fase , il bruco gira un piccolo pad di seta e si appone ad un ramo o foglia con esso . E poi mute un'ultima volta . Quando il suo esoscheletro cade , la crisalide è esposto . Il bruco subisce un'altra metamorfosi durante la fase di pupa . Quando è pronto ad emergere , deve rompere il suo guscio duro .
Adult

Scientificamente conosciuta come la fase imago , l'età adulta è quando bruchi hanno trasformato in farfalle o tarme , a seconda delle specie . A questo punto , sono sessualmente maturi , il che significa che sono in grado di riprodursi . Essi hanno anche le ali funzionali per la prima volta nella loro vita . Le ali delle falene e farfalle nuovi emersi sono piegati strettamente contro i loro corpi ad essere dentro le pupe . Gli insetti pompa il sangue nelle loro ali per espandere e indurire . Di solito entro quattro ore che emerge dalla sua crisalide , la farfalla o falena sta volando intorno cercando la sua prima compagna .