[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come abbassare il pH in un acquario di acqua salata
Il potenziale di idrogeno ( pH) è una misura del grado di acidità o alcalinità di una soluzione . In acquari , è fondamentale che il pH viene controllato spesso e mantenuto nel range di sicurezza di 7.9 e 8.5 . Non vi è alcun bisogno di preoccuparsi a meno che il livello di pH scende o sale al di sopra del range di sicurezza . Di tanto in tanto , il livello di pH salirà al di sopra del 8,5 accettabile , e avrete bisogno di fare qualche passo per abbassare it.Things che ti serviranno
bicarbonato di sodio
aeratore
soda in bottiglia di acqua
Aceto

Mostra Altre istruzioni
1

Mix 1 cucchiaio. di bicarbonato di sodio con 1 tazza di acqua senza cloro . Aggiungere lentamente al vostro carro armato nel corso di un paio d'ore . Sebbene bicarbonato di sodio può abbassare il pH leggermente , sarà in gran parte aumentare l'alcalinità dell'acqua .
2

Aumentare l'anidride carbonica nella vasca da aerare --- una soluzione semplice . Se il pH dell'acquario è sopra 8.5 e ha una lettura alcalinità che è inferiore a 4 mcg /L , il serbatoio non è completamente equilibrata con anidride carbonica . Più aria deve semplicemente essere spostato attraverso il serbatoio . Aggiungere linee di aerazione supplementari finché sono soddisfatte le letture corrette .
3

Aggiungi anidride carbonica sotto forma di acqua soda in bottiglia per provare a ridurre il livello di pH nel vostro carro armato . Aggiungere 6 ml di acqua soda per litro d'acqua nel vostro acquario per ridurre il pH di circa 0,3 unità . Assicurarsi di utilizzare un selz insapore che è privo di fosfati . Si tratta di una correzione immediata --- differenza aggiungendo aerazione supplementare , che richiederà tempo
4

Aggiungere 1 ml di aceto bianco distillato per litro d'acqua serbatoio . ; sarà immediatamente ridurre il pH di 0,3 unità .