[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le differenze tra polmoni umana e le altre Polmoni Mammiferi '
Tutti gli animali hanno bisogno di prendere in ossigeno e sbarazzarsi del biossido di carbonio dei gas di scarico . Piccoli animali fanno attraverso la superficie del loro corpo . Tuttavia, gli animali di grandi dimensioni si affidano a organi specializzati , come i polmoni o branchie , per raggiungere questo obiettivo . I polmoni sono organi complessi che tutti i mammiferi hanno che permettono loro di respirare . Le somiglianze tra i polmoni umani e quelli di altri mammiferi sono significativi ; Eppure, ci sono alcuni adattamenti interessanti che alcuni animali hanno fatto. Funzione dei polmoni

mammiferi hanno due polmoni su entrambi i lati del cuore situato vicino alla spina dorsale . I polmoni hanno una consistenza spugnosa e sono protetti all'interno della gabbia toracica . La funzione principale dei polmoni è lo scambio di gas , e questo avviene in sacche sottili che sono riempite con aria e circondato da sangue . Un essere umano respira dentro e fuori 15-25 volte al minuto . Quando si esercita , il tasso sale . Ci sono grandi differenze tra la frequenza respiratoria per i diversi mammiferi. Un elefante respira 10 volte al minuto in piedi ; cani tra 10 e 30 volte al minuto . Le dimensioni dei polmoni è relativo alla dimensione dell'animale . C'è una sincronia tra respirazione e locomozione per tutti i mammiferi , compreso l'uomo .
Forma dei polmoni

C'è poca differenza tra gli esseri umani e gli altri mammiferi per quanto riguarda le forme di polmoni . La maggior parte dei mammiferi hanno i polmoni a forma di ovale. Eppure, la famiglia lamantino dei mammiferi marini hanno polmoni che sono lunghe e piatte , e posizionato longitudinalmente nella parte posteriore ; mentre la maggior parte degli esseri umani e altri mammiferi hanno i polmoni posizionato nella cassa toracica . Lamantini respirano attraverso le narici e possono scambiarsi il 90 per cento dell 'aria nei polmoni , mentre gli esseri umani si scambiano circa il 10 per cento . Secondo gli esperti marini presso l' University of Alaska , Fairbanks , mammiferi marini - tra cui balene , delfini, foche, leoni marini e trichechi - ha polmoni proporzionalmente più piccoli da esseri umani e altri mammiferi ; ma loro sono più efficienti nella scambio di ossigeno.
Ruolo della Bocca

Il sistema respiratorio è costituito dai polmoni , vie aeree e dei vasi sanguigni . Gli esseri umani possono respirare attraverso il naso , così come la maggior parte dei mammiferi . La maggior parte inoltre può respirare attraverso la bocca , con i cavalli essere un'eccezione . Conigli e roditori sono anche limitati alla respirazione nasale. Neonati umani sono spesso descritti come respiratori nasali , ma i bambini possono , infatti , respirare attraverso la bocca quando piangono.
Pleurico Spazio

esseri umani e la maggior parte degli altri mammiferi avere uno spazio pleurico , che è una piccola area tra gli strati della pleura - rivestimento sottile che protegge i polmoni . Solitamente , lo spazio pleurico è riempito con fluido . Gli elefanti sono un'eccezione . Mancano questo spazio pleurico pieno di liquido, e gli scienziati ritengono che questo può aiutare a spiegare la loro capacità di rimanere sott'acqua per lunghi periodi - respirare solo attraverso il tronco

.