[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa fa un pesce palla Eat ?
Un pesce palla è un piccolo pesce spinoso passato ai raggi grado di gonfiare il suo corpo con l'aria e l'acqua . Che abitano le coste degli oceani caldi , alcune specie possono crescere fino a 14 centimetri di lunghezza ; Tuttavia , la maggior parte sono sotto i 10 pollici di lunghezza . Quando disturbati , si gonfia pesce palla da gonfiare una proroga di sac-come dell'intestino . Dwarf Puffer Fish noto

anche come pesce palla acquario o puffer acqua salmastra , il pesce palla nano cresce fino a circa un centimetro di lunghezza . La sua capacità di esistere in acqua salmastra o fresca rende un animale domestico acquario ideale . Staples sulla dieta del pesce palla nano sono vermi e vermi bianchi del sangue . Non assaporare piante acquatiche per il cibo . Anche se il pesce palla nano può esistere bene con altri pesci , tende ancora ad isolarsi .
Segnala verde palla

Il corpo globulare del puffer verde maculato ha poche spine . Affinamento 6 ¾ lungo pollici, è un onnivoro con una predilezione per la carne . Si consuma diversi tipi di invertebrati marini nel suo habitat naturale , come molluschi e crostacei . Si consuma anche piante acquatiche . In acquari , può sussistere sulla gamberetti freschi o congelati, chironomus , granchi , lumache e krill . Consentire l' questi pesci palla a nutrirsi di cibo spessa corazza , come le lumache , mantiene i denti di crescere troppo a lungo .

Stars and Stripes Dogface palla

l' stelle e strisce dogface puffer , noto anche come il pesce palla maculato bianco, ha un appetito vorace e consuma cibo con le sue potenti mascelle . Crescere ad una lunghezza di più di un piede , questo pesce palla carnivoro sussiste per i pasti carnose come vongole o krill . Nel suo ambiente nativo , si consuma carne coralli, anemoni , crostacei , stelle marine e ricci di mare .
Righe Burrfish

Il burrfish strisce , o scatola spinosa palla, ha un marrone chiaro al giallo scuro a righe tronco con ferma e spine bassi che tutelano dai predatori . Le mascelle sono fuse , denti becco -like che permettono di sgranocchiare a pinne di pesce pinne lunghe e pigro . Non è ostile ad altri pesci , ma consuma invertebrati carnosi come il krill , gamberetti , calamari e alcuni crostacei come vongole.