[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sbarazzarsi di Castori in Mississippi
Prima del 1850, castoro sono stati trovati in tutta Mississippi , ampiamente intrappolati e cacciati dai primi coloni per le loro pelli stimati e come fonte di cibo fino alla loro quasi all'estinzione dai primi anni del 1900 . Oggi , castoro hanno fatto una rimonta fino al punto di essere considerato un fastidio . Albero e altre piante e il ponte di danno , e che trasportano i parassiti nocivi come Giardia sono alcuni motivi principali per il controllo delle popolazioni di castoro . Mississippians sono autorizzati a controllare castoro senza licenza o il permesso propri property.Things Hai bisogno Albero genealogico metallo avvolgere
Scherma
repellente impianto di verniciatura
Trappola
pistola o balestra

Mostra Altre istruzioni
1

Consulta il Programma di Assistenza Mississippi Beaver controllo , amministrato da USDA Wildlife Service , progettato per fornire assistenza con danni castoro a privati ​​, di contea , e le terre di proprietà statale . Può fornire i residenti del Mississippi con l'assistenza tecnica e il controllo diretto . Tasse sono minime e raramente superano i $ 100.
2

Togli il legno e le piante come fonte di cibo per il castoro . Avvolgere alberi con fogli di metallo ( non di filo di pollo ) , luogo maglia metallo recinto " exclosures " intorno giardini e /o applicare una miscela di vernice sabbia /lattice esterno fine per tutte le piante legnose .
3

Inserire un barriera di prova animale - tra il cantiere e la fonte di acqua dove castoro vivo .
4

castoro trappola con la licenza appropriata . Secondo il Dipartimento del Mississippi di fauna selvatica ( MDWFP ) , pesca e parchi , è il modo più efficace e conveniente di gestione delle popolazioni di castoro . Per trapping per essere efficace , deve essere condotta da un cacciatore esperto .
5

Spara il castoro , di solito di notte , ottenendo la caccia o balestra licenza appropriata . Castori , tuttavia , può diventare rapidamente diffidare di pistole .