[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio Dolphins ottenere le loro risorse in modo per loro di vivere ?
I delfini sono cetacei , una categoria di grandi mammiferi marini che comprende anche le balene e focene . All'interno della famiglia dei delfini , i delfini sono tra le specie più facilmente riconoscibili . Vivono nelle porzioni tropicali e temperate degli oceani di tutto il mondo , con adattamenti specializzati e comportamenti per sopravvivere come i mammiferi respirano ossigeno in acqua . Oxygen

Dolphin funzionamento dei sistemi respiratorio in modi che sono specificamente adattati alla vita in mare . Per respirare , nuotano in superficie ed espirare attraverso una sfiatatoio nella parte superiore della testa . Hanno poi inalare aria fresca prima di immergersi di nuovo . Un lembo muscolare copre il sfiatatoio quando un delfino è sotto l'acqua , ma si solleva fuori del modo con una semplice contrazione quando le superfici degli animali . Dolphins trattenere il respiro sott'acqua per una media di 10 minuti tra un viaggio alla superficie . Durante queste lunghe immersioni , la loro frequenza cardiaca è molto lento , quindi l'ossigeno nei polmoni viene assorbito lentamente . Come l'ossigeno entra nel sangue del delfino , la maggior parte di esso viene deviato al nucleo del corpo a beneficio del cuore e altri organi vitali .
Alimenti

I delfini sono carnivori , nel senso che sono mangiatori di carne . La loro dieta consiste principalmente di pesci, calamari e crostacei , come i gamberi . Mangiano 4 al 6 per cento del loro peso corporeo ogni giorno . Con un peso corporeo medio di 400 a 600 libbre. , Che significa un delfino medio mangia da qualche parte tra 16 e 36 libbre. di cibo al giorno . Stomaci Dolphins ' sono compartimenti stagni , un accordo che contribuisce alla rapida digestione di tutto quel pesce . Essi non masticano la loro preda , ma piuttosto scuotere i pesci o strofinare e battere sul fondo del mare fino a quando i pezzi si staccano . I delfini spesso mangiano un pesce intero , la deglutizione si capofitto per mantenere le pinne della preda da catturare nella gola del delfino .
Coastal Caccia

Nelle zone costiere , delfini a caccia di pesce vicino reef o in erba appartamenti sul mare . Un delfino può nascondere in silenzio e aspettare che la preda per rivelare se stesso con un rumore che il delfino può individuare attraverso il suo eccellente senso dell'udito . I delfini cacciano anche in modo aggressivo e utilizzano l'ecolocalizzazione , un processo di invio di onde sonore e interpretare gli echi , per trovare prede più grandi o banchi di pesci . Un gruppo di cinque a 15 delfini può circondare un banco di pesci o di lavorare insieme per intrappolare i pesci contro una barra di sabbia o altro litorale . Delfini costieri scavare anche nel fondo del mare di sabbia per trovare crostacei .
Deepwater Caccia Comportamenti

I delfini che vivono nelle acque più profonde in mare aperto , spesso vivono in grandi gruppi di 100 o Di più. Questi delfini lavorano in modo cooperativo durante la caccia , utilizzando la tecnica di ecolocalizzazione per trovare banchi di pesci . I delfini usano la coda per stordire i pesci , una tecnica chiamata halking , o possono mantenere una scuola di pesce insieme da kerplunking , whacking l'acqua con le loro passere per creare una nuvola di bolle che confondono e spaventano la loro preda .