[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Serpenti in Atlanta , Georgia
I serpenti sono comuni in tutti gli Stati Uniti , con una varietà di tipi velenosi e non velenosi . George è la patria di più di 40 specie autoctone . La città di Atlanta non è immune da problemi di serpente . E ' importante sapere che tipo di serpenti comuni si potrebbe incontrare in Atlanta e chiamare un professionista per la rimozione immediata . Copperheads
Copperheads tendono a rannicchiarsi in spazi ristretti . Copperheads

sono uno dei serpenti velenosi più comuni che si trovano in Atlanta . Essi sono rosa o color rame con bande di strisce marroni scure e teste triangolari. Questi serpenti si trovano spesso in lettiera . Possono raggiungere i 40 centimetri di lunghezza e possono infliggere morsi dolorosi . Copperheads sono gli unici serpenti velenosi presenti in Atlanta . Altri serpenti velenosi , come i serpenti a sonagli di legno o cottonmouths , si possono trovare diversi chilometri fuori dalla città in più aree boschive .
Ratto nero serpente
serpenti ratto nero sono facilmente identificabili dalla loro sorprendente colorazione nera .

serpenti ratto nero è uno dei serpenti più comuni nella zona di Atlanta . Raggiungono lunghezze intorno a 5 metri e sono identificabili per la loro colorazione nero corvino e strisce bianche deboli tra scale . Le loro pance possono essere bianchi , e giovani possono variare di colore , con qualche essere grigio più scuro o addirittura verde . Serpenti ratto nero è una specie innocua e non costituiscono una minaccia per gli esseri umani .

Corn Snakes
mais serpenti sono generalmente arancione o rosso con vibranti variazioni di colore caldi.

Mais serpenti hanno colpire colori, con molti essendo arancione con combinazioni di colore giallo , nero, bianco , rosa o rosso macchie . Sono abbastanza grandi serpenti che in cima out lungo circa 4 metri . I giovani sono rampicanti notevoli , ma gli adulti tendono a rimanere sottoterra o tra lettiera . Mais serpenti sono innocui e non iniettare veleno . I serpenti sono animali comuni nel commercio rettile per la loro natura relativamente docile e facilità di cura .

Nero Racers

piloti neri sono molto simili in apparenza a serpenti ratto nero . Sono nero corvino e in genere più snello di serpenti ratto nero . Le loro pance sono bianche , e possono raggiungere circa 5 metri di lunghezza . Corridori neri sono attivi durante il giorno , soprattutto quando fa caldo . Essi sono principalmente terrestre , ma si possono trovare anche arrampicarsi sugli alberi . I serpenti non sono velenosi , ma non esiterà a infliggere un morso doloroso quando le spalle al muro .
Kingsnake orientale
Kingsnakes sono noti per mangiare altri serpenti .

Kingsnakes orientali sono il nero di getto con fasce bianche sottili che corre lungo dei loro corpi. Raggiungono circa 5 metri di lunghezza e sono immuni al veleno di copperheads , quali possono considerare prede . Kingsnakes orientali sono relativamente comuni e si agita la coda di imitare un serpente velenoso , ma sono relativamente innocui . Essi sono spesso tenuti come animali domestici , come i serpenti di mais sono .