[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Problemi con gli orsi & amp ; Alveari in North Carolina
Come chiunque abbia letto " Whinnie the Pooh " sa , orsi miele amore . Le grandi onnivori cacciano fuori alveari per consumare il miele e anche a mangiare le api larvali . Gli apicoltori nella Carolina del Nord , così come in altri stati , sollevano api da miele al miele raccolto e cera d'api . Le api forniscono un servizio ecologico vitale impollinazione colture e piante locali . Gli orsi possono facilmente trovare alveari e causare danni . Sfondo

Con più di 10.000 apicoltori e più alveari di qualsiasi altro stato , North Carolina è uno degli stati migliori di apicoltura del paese , secondo la NC State University . Ogni anno , le api mellifere North Carolina apicoltori producono 5-6 milioni di chili di miele , per un valore di circa $ 10 milioni . Inoltre , le api mellifere contribuiscono un'altra stimato 70 milioni dollari per l'economia agricola dello stato attraverso l'impollinazione di altre colture . Gli orsi neri , o Ursus americanus , sono le uniche specie sopportare di vivere in North Carolina o qualsiasi altra parte della parte orientale degli Stati Uniti . Circa 11.000 orsi vivono nello stato del North Carolina , che occupa il 50 per cento delle terre dello Stato , secondo la commissione North Carolina Wildlife Resources .
Problematiche

Se orsi e alveari presenti nella stessa area , orsi potrebbero razziare alveari . Una visita da un orso può causare una perdita economica per l'apicoltore , compreso il costo dell'alveare e la colonia di api --- almeno $ 175 per alveare --- così come la perdita di reddito da vendita di miele ) . Una volta che un orso è stato premiato con il miele di alveari incursioni , la probabilità è alta che tornerà di nuovo , secondo il Cooperative Extension Service Watuga County . Tutte le persone del bestiame , tra cui le api , in North Carolina sono legalmente autorizzati a uccidere orsi neri predare sul bestiame , così gli orsi stessi sono messi a rischio quando fanno irruzione alveari . Un pericolo per gli orsi e gli esseri umani è presente in qualsiasi momento gli orsi sono attratti da attività umane , tra cui l'apicoltura .
Geografia

Gli apicoltori mantengono alveari in ogni contea nel North Carolina in settori che vanno da urbano a rurale. La maggior parte della popolazione di orsi del North Carolina vive nelle montagne occidentali o delle regioni costiere , quindi queste sono le aree in cui gli orsi hanno più probabilità di razziare alveari . Orso occorrenze sono frequenti nella regione Piemonte centrale dello Stato .

Solutions

La deterrenza offre la soluzione migliore per gli orsi dannosi alveari . Gli apicoltori possono erigere recinzioni elettrificate per aiutare a prevenire gli orsi di entrare in alveari . Le recinzioni devono fornire una scossa forte di almeno 4.000-5.000 volt per scoraggiare efficacemente gli animali di grandi dimensioni . Recinzioni devono essere ben fondati e ben tenute per proteggere efficacemente alveari . Un'altra opzione è quella di posizionare gli alveari o fuori portata orsi . Gli apicoltori possono costruire piattaforme alti per i loro alveari o posto alveari sui tetti degli edifici .