[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come salvare Black Leopards
Il colore nero si trovano in alcune specie di gatto è una colorazione melanistic a causa di una mutazione del gene recessivo . La mutazione porta alla pelliccia di alcuni gatti che normalmente vengono avvistati a girare il nero . Il nome Black Panther abbraccia i puma nere si trovano negli Stati Uniti , i giaguari neri dell'America Latina , e il leopardo nero che è più comunemente riscontrato nelle giungle del sud-est asiatico , e occasionalmente in Africa . Melanismo è considerato un tratto evolutivo favorevole e il colore nero dà i grandi felini migliore mimetizzazione . Eppure, leopardi neri sono in pericolo a causa di una perdita di habitat e il bracconaggio nelle loro terre d'origine . Ci sono modi per cercare di salvare questi magnifici gatti . Istruzioni
1 ambienti Leopard devono essere conservati .

Educare le persone in villaggi e cittadine vicino l'habitat del leopardo nero sui vantaggi economici che possono essere ottenuti da preservare il suo habitat . Il numero 1 pericolo di fronte leopardi neri nel Sud-Est asiatico è la perdita di habitat . In Perù , le popolazioni locali sono stati istruiti circa la necessità di preservare l'habitat del colibrì Spatuletail . Hanno comprato nel progetto e ora gli amanti degli uccelli provengono da tutto il mondo per visitare e vedere questo bellissimo uccello . I visitatori spendono soldi a logge locali , mangiare cibo locale , e comprano souvenir locali . Lo stesso modello può essere impiegato per il leopardo bianco e altre specie a rischio come bene.
2

Fermare il bracconaggio . Questo è un compito incredibilmente difficile e molte delle specie minacciate di estinzione al mondo soffrono di questo problema . Alcuni paesi in Africa in realtà hanno armato le pattuglie che tentano di proteggere gli animali . La maggior parte dei parchi gioco sono così vasti , tuttavia , che è difficile pattugliare ogni area . Educazione della popolazione locale , come nel passo 1 , è un'altra strategia . Insegnare i locali ci sono più soldi da fare nel lungo termine , mantenendo in vita che c'è in ucciderli per un profitto a breve termine leopardi. La maggior parte dei bracconieri sono poveri abitanti dei villaggi locali che hanno bisogno di soldi che ricevono dalla vendita delle pelli o parti di animali ai commercianti illegali .
3

Raccogliere le conoscenze su leopardi neri e la loro situazione , che è essenziale per salvare loro. Questo è difficile perché questi gatti sono incredibilmente timido e riservato. Uno Thai ricercatore ha trascorso tre anni nel Parco Nazionale Khao Yai in Tailandia monitoraggio leopardi neri e deve ancora vedere uno . Al fine di individuare le strategie per salvare leopardi , più conoscenza è necessaria per il loro habitat , i modelli di allevamento , e le abitudini alimentari .
4

una donazione per un ente di beneficenza che si occupa di salvare il leopardo nero . Il costo è di soldi per fermare il bracconaggio , educare la gente del posto , e ricercare le abitudini del leopardo . World Wildlife Fund è un'organizzazione internazionale di tutto rispetto . Selvaggio Aid Thailandia è una organizzazione impegnata a fermare il commercio illegale di leopardi . Ci sono anche gli sforzi per allevare il leopardo in cattività .
5

Aumentare la consapevolezza del problema. Partecipa al "Save the Leopard" pagina facebook . Firmare petizioni contro il commercio illegale e bracconaggio . Deve pressione di essere messo ai governi di rispettare rigorosamente il divieto di commercio di pelli di leopardo e parti di animali .