[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le somiglianze tra i fanoni & amp ; Dentate Balene
Balene sono membri della Cetacea ordine , che contiene più di 80 specie ( a partire da maggio 2011 ), organizzata in 13 famiglie diverse . Nove di queste famiglie appartengono al sottordine Odontoceti , le balene dentate . Quattro di queste famiglie fanno parte del sub- ordine Misticeti , o balene . Invece di denti , i membri di questo sottordine hanno piastre nella mascella inferiore attraverso cui filtrano l'acqua di mare . Hanno anche due soffiature , mentre le balene dentate hanno un solo . Queste sono le due principali distinzioni tra i due sottogruppi di cetacei , ma tutte le balene condividono alcune caratteristiche comuni . Le balene sono mammiferi

Le balene sono mammiferi e condividono le caratteristiche comuni a tutti i mammiferi . Tutte le balene sono animali a sangue caldo . Tutti respirano aria con i polmoni e non possono derivare ossigeno dall'acqua . Tutti loro giovane infermiera con il latte secreto , e tutti hanno un po ' i capelli ad un certo punto del loro sviluppo . Queste sono le caratteristiche comuni a tutti i mammiferi .
Interamente Aquatic

Mentre ci sono molti mammiferi , tra cui foche, lontre , trichechi e orsi polari , che trascorrono abbastanza tempo in acqua sia da considerare mammiferi marini , balene non passano mai terra . Tutta la loro vita sono spesi in acqua . Solo l' ordine Sirenia , i dugonghi e le mucche di mare , condividono questa caratteristica con i cetacei .
Carnivori

La differenza tra le dentate e fanoni delle balene che illustra i due principali tipi di balene hanno diete molto diverse , ma tutte le balene sono carnivori . Tutti mangiano altri animali per sopravvivere . Le balene dentate mangiano relativamente grandi prede , come pesce , e usano i loro denti per strappare il cibo in pezzi più facilmente ingerite . Balene filtrano l'acqua di mare per animali molto piccoli , come il krill , un crostaceo microscopico . Questa è una distinzione tra i cetacei e le Sirenidi , che sono l'unica completamente erbivoro mammifero marino .
Tails

Balene evoluti da animali che vivevano sulla terra . Le loro zampe anteriori si sono evoluti in pinne , mentre le gambe posteriori sono scomparsi nel corso del tempo , lasciando solo tracce rudimentali di cetacei moderni . La loro più notevole adattamento alla sfida di locomozione acquosa è la loro coda grande e potente . Le pinne di coda su fanoni e le balene dentate simili sono orientati orizzontalmente , ed essi stessi spingono muovendo la coda su e giù . Questo è in contrasto con i pesci , che hanno orientato verticalmente alette di coda che si muovono avanti e indietro .