[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
5 Caratteristiche che tutti i pesci hanno in comune
Pesci sono diversi , come ogni specie si è evoluta a vivere con successo nel suo ambiente subacqueo specifico . I pesci sono classificati in base al loro materiale scheletrico . Per esempio , squali e razze sono classificati come pesci cartilaginei , come sistema scheletrico è fatto di cartilagine . Tuttavia, alcune caratteristiche sono comuni a tutti i pesci , e queste caratteristiche distinguono pesci da altri animali acqua-dimora , come le balene ei delfini , che sono mammiferi e tartarughe e tartarughe , che sono rettili. Branchie

Tutti i pesci hanno le branchie presenti dal momento in cui nascono fino alla morte . Branchie sono organi importanti per un pesce , in quanto sono responsabili per la respirazione . Essi contribuiscono ad assorbire l'ossigeno dall'acqua ed emanano anidride carbonica. Le branchie si trovano su entrambi i lati della testa.
Ectotermi

pesci sono ectotherms , o sangue freddo . Non possono regolare la loro temperatura corporea e dipendono dall'ambiente esterno . La temperatura corporea di un pesce oscilla in base alla temperatura dell'acqua .
Linea laterale

pesce hanno un organo di senso specializzato chiamato linea laterale . Si corre lungo la lunghezza del corpo e si trova appena sotto le scale . È costituita da condotti che vengono riempite con un fluido . La linea laterale può rilevare vibrazioni e movimenti in acqua . Anche se non c'è luce , il pesce può rilevare cibo e predatori , e anche navigare con l'aiuto della linea laterale .
Vescica natatoria

Tutti i pesci hanno una nuotata vescica , che viene riempito con l'aria e aiuta a garantire che il pesce non galleggia o affondare . La presenza di una vescica natatoria permette ai pesci di dormire in acqua senza affondare . In alcune specie di pesce , aria viene ingerito ed inviato alla vescica natatoria , in cui l'ossigeno viene estratto . Questo adattamento aiuta il pesce a sopravvivere in acque che non dispongono di adeguati livelli di ossigeno .

Pinne

Fins sono comuni a tutti i pesci . Pinne pelviche e pettorali permettono al pesce di manovra e mantenere la sua stabilità . Pinne dorsali e ventrali ridurre il rollio , mentre il pesce sta nuotando e aiuta il pesce mentre si accende . La pinna caudale spinge il pesce in avanti durante il nuoto.