[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti della Eastern Cougars dell'Essere estinto
Il puma orientale , una volta chiamato 21 stati orientali sua casa . La gamma è stata sostanzialmente limitata nel corso dei secoli 18 e 19 di invasione umana . Nel 2011 il puma orientale è stato dichiarato estinto , con molti esperti credono che essa aveva infatti si estinse nella prima parte del ventesimo secolo . Questo estinzione ha portato ad una serie di effetti , molti superiore semplicemente la perdita delle specie uno . Deer Popolazione Effetti

Il puma orientale era un predatore all'apice tutta la sua gamma . Una volta che il cougar è stato guidato all'estinzione , la popolazione della sua preda principale , il cervo dalla coda bianca , tuonò . Attraverso la maggior parte della gamma precedente del puma , sono state attuate misure di controllo della popolazione per cercare di affrontare il pericoloso aumento dei cervi . Popolazioni di cervi Aumento hanno posto più stress sulle piante erbacee che formano la loro dieta . Il consumo eccessivo di questi impianti non è solo dare importanza a tali specie , ma ha privato le altre popolazioni animali , come farfalle e conigli , di cibo .
Aumento di altre Apex Predators

si pensa che l'estinzione del coguaro orientale aumenterà le popolazioni di altri predatori , aumentando la disponibilità di prede . Predatori come il feed orso nero su cervo bianco - coda e altre prede che il puma orientale precedentemente cacciato . Nel New Jersey , uno stato in cui il puma orientale viveva , incontri orso nero con gli esseri umani sono diventati sempre più comune negli ultimi anni . Questo è pensato per essere causato da un aumento della loro popolazione a causa di una grande varietà di cibo .
Ultima Effetti sulla preda specie

Quando l'equilibrio del predatore /preda rapporto è sconvolto , è difficile prevedere gli effetti a lungo termine . C'è una teoria che l'estinzione di un predatore all'apice porta ad un boom nella popolazione delle sue prede . Questo può portare a un numero di popolazione che supera la capacità di carico per una regione , portando alla fame e malattie per tale specie . Anche se l'estinzione del coguaro orientale potrebbe sembrare una buona notizia per le sue prede nel breve termine , su una linea di tempo più lungo che potrebbe danneggiare i loro numeri .
Riduzione della biodiversità

gli effetti tangibili della puma orientale andare estinto sono un boom nelle popolazioni di sua preda . L'effetto intangibile è la perdita di biodiversità per la sua regione . Una volta che una specie è estinta è andato per sempre , salvo misure di reintroduzione estreme . Anche se questa situazione viene corretta , ci sono effetti intangibili che non possiamo essere certi di , e increspature inviati lungo la catena alimentare potrebbe causare ulteriori effetti avversi ecologiche in futuro . Alcuni tipi di arbusti e alberi sono già stati influenzati dalla estinzione del puma orientale. Quando le popolazioni di cervo non sono tenuti sotto controllo , pascolano piantine e alberelli a terra , evitando una nuova generazione di foresta di crescere .