[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Strumenti per la misurazione dei pesci
Misurazione un pesce con precisione non può solo fornire un numero difficile per la pesca , ma anche può essere necessario determinare se il pesce incontra regolamentazione della pesca , o deve essere gettato indietro per essere troppo piccolo . Gli strumenti necessari per misurare un pesce non sono complesse , ma avendo gli strumenti giusti per il lavoro farà in modo che tutte le misure siano precise e coerenti . Tape Measure

Il metro è lo strumento più importante per la misurazione dei pesci . Evitare nastro misure rigide come il tipo utilizzato per i progetti di ristrutturazione a casa ; la rigidità renderà difficile ottenere una misura precisa della circonferenza , o la larghezza , del pesce . Al contrario , optare per un metro a nastro morbido , come il tipo utilizzato dai sarti per misurare le persone per l'abbigliamento . Tale flessibilità consente il metro a nastro per avvolgere facilmente intorno al pesce .
Guanti

Un paio di robusti guanti aiuterà a proteggere le mani che stanno trattando un pesce . Cercare guanti che sono abbastanza resistente e di spessore per la protezione contro le scale taglienti o altre parti d'india del pesce . Evitare guanti che sono così fitta che rende difficile gestire il pesce ; i guanti devono fornire destrezza mano abbastanza che i pesci possono essere facilmente gestiti e misurati rapidamente .
bordo Appartamento

Assicurarsi che il luogo in cui il pesce sarà essere misurata ha una tavola piatta dove i pesci possono essere disposti per la misurazione . Ottenere una scheda appositamente per tale scopo può non essere necessario , ma assicurarsi che non vi sia spazio sia sul molo o la barca da pesca per il pesce per essere steso .
Calculator

Mentre la lunghezza è la misura più comune dei pesci , alcuni regolamentazione della pesca richiedono anche il pescatore per determinare il peso del pesce , che può giocare un fattore in se può essere mantenuta o deve essere gettato indietro . Una stima del peso dei pesci può essere raggiunto semplicemente prendendo le misure di lunghezza e circonferenza , e la loro applicazione ad una formula specifica . La formula è la lunghezza totale in pollici quadrati , moltiplicata per la circonferenza in centimetri , e quindi tale somma viene divisa per 1.200 .