[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali strumenti sono utilizzati per la ricerca di fossili ?
Non è necessariamente bisogno di essere un paleontologo di essere in grado di trovare fossili . Se avete gli strumenti giusti , sarete sulla buona strada per trovare fossili quasi ovunque . Anche se si può semplicemente utilizzare un vecchio cacciavite , martello e un vecchio pennello trucco per trovare manufatti , è sempre meglio utilizzare strumenti professionali per i migliori risultati . Roccia Martelli

martelli Rock sono essenziali per abbattere rock e sporco indurito e la divisione letti rocce sedimentarie . Questi sono , tuttavia , significativamente diverso da un martello normale . Un martello roccia è più simile a un mini scalpello e raccogliere in uno. Un lato del martello è puntato , come quella di un plettro , mentre l'altro lato è più spessa e ha un punto angolato come uno scalpello .
Roccia scalpello

può anche acquistare uno scalpello roccia , che viene utilizzato nella ricerca di fossili . Questi scalpelli di roccia sono disponibili in varie dimensioni : da molto ampia come una vanga stucco , a molto stretta e ha sottolineato come un palo . Lo scopo principale dello scalpello è quello di dividere le rocce circostanti letti o coprono fossili . Scegli una vasta scalpello roccia per roccia fittamente letti o uno scalpello roccia stretta per i lavori più leggeri sono utilizzati .

Pale e picconi

Scelte , scelte appositamente paleo , a scavare piccoli buchi , scavare alcuni fossili , e rompere roccia. Questi possono anche essere utilizzati come leva per spostare grandi rocce e massi . Una pala normale viene utilizzato per spostare sporcizia , rocce e detriti dal sito di scavo .

Mano Lenti

lenti a mano sarà utile dare un'occhiata alla multa dettagli di fossili . La maggior parte delle lenti a mano fossile sono 10x , che vi darà una chiara immagine di anche il più piccolo dei dettagli . Anche se sono utili a guardare fossili , non sono destinati a trovare fossili ancora nel terreno .
Accessori

Altri accessori che sarà utile per aiutarvi trovare fossili sono la corda , guide di campo , bussola e torcia /lampada frontale . Molti paleontologi usano corda per fare anche le griglie lungo l'area di scavo . E il vostro team - - Queste griglie aiutano a concentrare i vostri sforzi di scavo in un punto alla volta . Guide di campo vi aiuterà a identificare rocce e minerali e di individuare tracce di animali così sarete consapevoli di animali predatori nella zona. Una bussola è sempre importante in zone sconosciute per aiutarti a trovare la strada per tornare al campo dovrebbe perdersi . E se si sta scavando durante le ore serali , è sempre intelligente per portare un proiettore o prendere una torcia elettrica .