[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Crescita & amp ; Adattamenti degli orsi polari
Gli orsi polari sono grandi mammiferi bianchi si trovano nelle regioni settentrionali artiche del mondo dove regnano al vertice della catena alimentare . Le temperature nel loro habitat possono essere a partire da -27 gradi Fahrenheit . Per sopravvivere a un ambiente così duro , gli orsi polari hanno sviluppato diversi adattamenti fisici . Crescita

Il periodo di gestazione per gli orsi polari è di circa otto mesi. Alla nascita , i cuccioli pesano tra 16 e 24 once Si apriranno gli occhi entro il primo mese di vita ed iniziare a camminare durante il secondo mese . I cuccioli potranno rimanere con la madre per circa 30 mesi come imparano a cacciare dalla loro madre . Le femmine adulte sono più piccole dei maschi , del peso di 330-665 libbre. I maschi di solito pesano tra 775 e 1200 £ .
Sopravvivere fredda

isolamento è fornita da due strati di pelliccia . In questo modo l'orso polare di mantenere lo stesso tasso metabolico a temperature fredde . Questo è importante per la sopravvivenza dell'orso perché non avere più cibo per mantenere il calore del corpo . Gli orsi hanno anche piccole orecchie e code per ridurre la perdita di calore . La maggior parte del calore è perso attraverso il naso , ma a temperature estreme , orsi coprirà il naso con le zampe pelose di trattenere il calore .

Caccia

Gli orsi polari hanno mascelle potenti e artigli che usano per rompere il ghiaccio e uccidere la preda , come foche e trichechi . A volte faranno buchi nel ghiaccio e poi mentire in attesa fino a quando un altro superfici di animali per l'aria . Allora l'orso si cogliere l'animale e ucciderlo . Colorazione bianco orsi polari ' permette di mimetizzazione ideale in ambiente innevato ghiacciato . Essi hanno sensi acuti di vista, l'olfatto e l'udito per renderli efficaci cacciatori .
Nuoto

Gli orsi polari vivono su grandi lastre di ghiaccio , e predano animali che spendere una considerevole quantità di tempo in acqua . Naturalmente hanno alcuni adattamenti che migliorano le loro capacità natatorie . Gli orsi polari sono palmate dita dei piedi che consentono loro di remare attraverso l'acqua in modo efficace . Essi hanno anche le narici che si chiudono in modo che possano nuotare sott'acqua per brevi periodi di tempo .