[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un marchio della zecca Coins
? Ogni collettore della moneta ha bisogno di conoscere la storia delle monete della sua collezione . Marchio della zecca della moneta fornisce un pezzo della sua storia , e può aiutare a determinare il valore della moneta . Che cosa è un Mint Mark

marchio della zecca è un piccolo segno su una moneta che indica dove è stata coniata .
Storia di Mint Marks

I Greci ei Romani ha iniziato la pratica dei marchi di menta. Gli Stati Uniti hanno aderito pratica il 3 marzo 1835 con la costituzione delle prime zecche ramo .
What The Mint Mark Mezzi

Negli Stati Uniti , i segni più comuni sono le lettere D e S. il D rappresenta monete coniate dalla zecca di Denver . Le monete coniate nella zecca di San Francisco portano i S. Altri marchi della zecca includono P ( Philadelphia) e W ( West Point ) .
Dove trovare The Mark

marchio della zecca si trova sul campo della moneta . Il campo è la porzione della moneta non utilizzato per la progettazione o sfondo del testo. Secondo lo United States Mint , monete coniate dopo il 1968 hanno il marchio della zecca sul fronte della moneta , dove come precedente a 1965 molti segni sono stati collocati sul lato posteriore .
No Mark Mint

causa della legge sulla coniatura del 1965 , monete 1965-1967 non hanno segni di menta. Inoltre , se tutti uno stile di monete , come lo Scudo Nickel ( 1866-1883 ) , è coniata nello stesso menta, non viene utilizzato alcun marchio .