[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la differenza tra il sistema immunitario degli animali e il sistema umano
? Le differenze tra il sistema immunitario animale e umana dipendono molto al singolo animale e come vicino o da lontano si è legato alla specie umana . C'è un intero campo scientifico che esplora le differenze e le somiglianze tra i sistemi immunitari dei diversi organismi chiamati immunologia comparata . I rendimenti immunologia comparativi affascinanti prospettive sull'evoluzione e la parentela degli esseri viventi , tra cui humans.Humans

Gli esseri umani hanno due tipi fondamentali di immunità che permettono al nostro corpo di distinguere tra sé e non- sé , e quindi la protezione contro minacciando microbi , parassiti o sostanze . L'immunità innata è geneticamente ereditata e risponde abbastanza simile a tutti gli antigeni , o cose che suscitano le risposte del sistema immunitario . Questo tipo di immunità è effettuata dalla pelle , mucose , acidi dello stomaco e altri fluidi corporei , compresi gli enzimi secreti nel sangue . Si realizza anche attraverso cellule specializzate , come fagociti , i macrofagi ed eosinofili che cercano direttamente e attaccano corpi estranei . I linfociti , o globuli bianchi , mediano l'immunità acquisita . Mentre una parte di esso si basa geneticamente , immunità acquisita è un processo continuo di apprendimento cellulare che permette corpi umani di ricordare ogni antigene hanno mai incontrato e montare più veloce , risposte immunitarie più efficaci su ri - esposizione. Linfociti T origine nella ghiandola del timo e direttamente attaccano corpi estranei con gli antigeni che riconoscono specificamente . Linfociti B , dal midollo osseo , sono responsabili della secrezione di immunoglobuline , anticorpi specifici per antigeni estranei . Il sistema immunitario acquisito riconosce il Complesso Maggiore di Istocompatibilità ( MHC ) , gli antigeni nelle cellule del corpo ; in caso contrario , i risultati di malattie autoimmuni .
Altri Mammiferi

Oltre a specie e variazioni individuali nella composizione del MHC , gli esseri umani e mammiferi non umani hanno un sistema immunitario sostanzialmente analoghi . La più grande differenza immunologica tra i mammiferi compreso tra i marsupiali , come i canguri e opossum , e eutherians , come gli esseri umani e gazzelle . Marsupiali emergono dall'utero priva di germi e sono trasportati in sacchetti germinali esposti , dove i loro sistemi immunitari acquisiti prima si sviluppano . Eutherians , tuttavia , emergono dall'utero con altamente sviluppato l'immunità adattativa .
Altri vertebrati

animali vertebrati non mammiferi , o di back - disossati , hanno anche altamente sofisticati sistemi immunitari acquisite e innate . Anche se meno ben caratterizzato , aviario , o uccello , sistemi immunitari sono essenzialmente le stesse quelle dei mammiferi . Ancor meno si sa circa il sistema immunitario dei rettili , anfibi e pesci . Tuttavia , gli antigeni MHC sono stati scoperti negli anfibi . Mentre hanno altri tessuti linfoidi , rettili mancano linfonodi , strutture che in altri vertebrati trappola corpi estranei e memorizzare composti immunitarie .
Invertebrati

Il minimo immunitario animale ricercato sistemi sono quelli di invertebrati , animali senza spine dorsali , quali insetti, granchi e stelle marine . Invertebrati in genere si basano su di immunità innata e la mancanza acquisito l'immunità . Tutti gli organismi pluricellulari hanno qualche tipo di immunità innata . Oltre a queste generalizzazioni , come l' immunologo ES Loker affermato in un articolo revisione scientifica del 2004, il sistema immunitario invertebrati sono " non omogeneo , non è semplice , non è ben compreso . "