[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Metodi utilizzati dagli scienziati per salvare gli animali nella foresta pluviale
Le foreste pluviali offrono vaste livelli di risorse naturali produttive . Come ben 80.000 ettari di foresta pluviale terra vengono distrutte ogni giorno . I metodi utilizzati dagli scienziati per salvare gli animali nella foresta pluviale sono in costante sviluppo . Spesso i loro sforzi sono sostenuti da una mancanza di fondi e il disboscamento illegale . La biodiversità naturale di tali grandi aree della Terra è cambiato così tanto che l'intero pianeta soffre . Wildlife Rescue

Molte specie di animali in ecosistemi forestali pioggia affrontare il commercio illegale nei mercati della carne e animali da compagnia nero , la distruzione degli habitat innaturale e, in definitiva estinzione. La Società Mondiale per la Protezione degli Animali conduce un progetto per salvare gli oranghi che soffrono di fame o lesioni e proteggerli dai bracconieri e dei lavoratori delle piantagioni di olio di palma che proteggono le colture . Questi progetti richiedono un po 'di fondi . A causa dei costi elevati , servizi di soccorso della fauna selvatica non sono ancora comuni nelle foreste pluviali .
Rimboschimento sforzi

Organizzazioni di tutto il mondo collaborano con il Programma delle Nazioni Unite con si impegna a piantare alberi in aree precedentemente disboscate . Un fattore importante in questi progetti è piantare la flora che vi crescevano naturalmente prima di coinvolgimento umano . Poiché i risultati degli sforzi di rimboschimento diventano stabilito , animali nativi cominciano a reclamare la zona pure . Nel corso del tempo l'equilibrio naturale viene ripristinato . Più di 30 milioni di alberi sono stati piantati su migliaia di ettari in tutta l'Africa e in altri paesi dal 1977

fotocamera Programmi Trappola

funzioni della fotocamera come rilevamento del movimento e foto temporizzati permettono agli scienziati di lasciare le telecamere istituite in località remote e catturare immagini di animali nel loro habitat naturale . L'obiettivo è quello di sviluppare quante più informazioni possibili sul comportamento e l'ecologia di tutta la fauna in un'area . L'uso di integratori minerali dà ricerche un'idea di ciò che nutrienti animali mancano e sono alla ricerca di . La salute generale dell'ecosistema è stimata sulla base dei dati forniti nelle immagini .
Parchi protetti

E ' comune negli Stati membri di designare e proteggere determinate categorie di terra come conserve nazionale della fauna selvatica . Questa idea è stata estesa ai paesi che hanno ancora la pioggia naturale della foresta terra . Tuttavia , questa ricerca può essere una teoria idealistica perché le popolazioni indigene in queste zone letteralmente cacciare e raccogliere cibo e altre forniture per il consumo quotidiano nella foresta pluviale . Il disboscamento illegale e il bracconaggio è anche un problema nelle zone mancano le risorse per la polizia correttamente e mantenere queste aree .