[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Grandi Laghi nel sud-ovest
Il sud-ovest americano è definito in modo diverso da diverse fonti sulla base di cultura , non solo la geografia . Molti concordano sul fatto che la regione è costituita da tutto il territorio ha aderito al messicano Cessione in seguito alla guerra contro il Messico nel 19 ° secolo : California , Utah , Nevada , Arizona , Nuovo Messico e Texas , con parti di Oklahoma e Colorado . Questo clima è tipicamente caldo , elevato e secco , così i principali corpi d'acqua tendono ad essere fiumi , piuttosto che laghi . Great Salt Lake

di Utah Great Salt Lake è il più grande lago salino nell'emisfero occidentale . E ' il residuo di un antico lago conosciuto come lago di Bonneville , che ha usato per essere grande come il lago Michigan fino a quando un diluvio catastrofico durante l'ultima era glaciale ridotta al vicino alla sua dimensione attuale .
Colorado fiume

il fiume Colorado è il fiume più conosciuto negli Stati membri diversi da quello del Mississippi . Esso ha origine in Colorado , si snoda attraverso Utah , Nevada , Arizona , California e gli stati messicani di Baja California e Sonora prima di terminare nel Golfo di California . Il più famoso , viaggia attraverso il Grand Canyon e la diga di Hoover . Infatti , a 17 milioni di anni fa , il fiume Colorado e dei suoi affluenti lentamente iniziarono ritagliandosi il Grand Canyon .
Rio Grande

Conosciuto anche come il Rio Bravo a messicani , questo fiume comprende notoriamente intero confine occidentale del Texas ' , separandoli fisicamente dagli stati messicani di Chihuahua , Coahuila , Tamaulipas e Nuevo Leon . Si viaggia da Colorado , attraverso il Nuovo Messico , per tutta la lunghezza del Texas e termina nel Golfo del Messico . E ' il quarto fiume più lungo degli Stati Uniti .
Golfo del Messico

Il Golfo del Messico è un bacino oceanico , che contiene al suo interno tutta la costa orientale del Messico , Texas , Stati del Golfo , e la parte di Cuba . Gli scienziati ritengono che il Golfo del Messico si è formata durante il periodo geologico tardo Triassico come risultato di rifting continentale del supercontinente che comprendeva tutta la massa della Terra . E ' il nono più grande corpo di acqua nel mondo .