[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Assegnazione delle Frequenze Radio
Nel 1934 , il Congresso ha istituito la Commissione federale delle comunicazioni per sorvegliare il campo allora nascente della radiodiffusione . La FCC stabilisce regole di base per il funzionamento della radio e assegna frequenze radio per i commerciali , di emergenza , militari e altri usi . Questo impedisce conflitti tecniche, mentre fare il miglior uso delle frequenze , che sono una risorsa pubblica limitata . I segnali radio

trasmissioni radio sono una forma di energia elettromagnetica , come lo sono i raggi X , luce infrarossa e visibile ; ciascun tipo diverso dagli altri per le sue frequenze caratteristiche . Le onde radio hanno frequenze che vanno da poche migliaia hertz a qualche centinaio gigahertz . La frequenza delle onde luminose è di circa 100 terahertz , o circa 1.000 volte superiore a quella delle più alte frequenze radio . I raggi X hanno frequenze molto più alte ancora , circa 1.000 volte superiore a quella della luce . Le onde radio sono una comoda forma di comunicazione perché si muovono alla velocità della luce e trasportano informazioni a basso costo su lunghe distanze .
Interferenze Prevenzione

Uno dei principali obiettivi di assegnazione delle frequenze è la prevenzione delle interferenze radio . Senza regolamentazione , due o più stazioni radio nella stessa città potrebbero trasmesso nella stessa frequenza. Un ricevitore radio sintonizzata su quella frequenza sarebbe raccogliere tutti loro come un guazzabuglio incomprensibile di suono . Una emittente potrebbe aumentare la sua potenza di trasmissione di sopraffare i segnali delle stazioni concorrenti. La FCC rilascia licenze per tutte le apparecchiature di trasmissione radio , facendo in modo che le frequenze non interferiscano e livelli di potenza rimangono ragionevoli . Essi stabiliscono inoltre le norme per computer e altre apparecchiature elettroniche in modo involontario radiofrequenza " rumore" non compromettere le trasmissioni legittime .
Radio Frequency Usi

La FCC ha assegnato le frequenze per molti gruppi diversi , oltre alle emittenti commerciali . Le frequenze sono stati accantonati per la barca e aerei comunicazione e di navigazione , polizia e vigili del fuoco e gli appassionati di radio prosciutto . Gli scienziati che fanno ricerca utilizzando i radiotelescopi hanno i loro allocazioni di frequenza , come fanno le organizzazioni come la NASA . La FCC disciplina l' uso delle frequenze satellitari utilizzati per il meteo , comunicazioni telefoniche e militari . Le frequenze sono assegnate per radio a bassa potenza utilizza come telefoni senza fili , telefoni cellulari e reti di dati Wi-Fi .

Allocation Patterns

Il FCC assegna spettro radio come "bande" o intervalli di frequenze . Ad esempio , la dotazione per la radio AM varia da 535 kHz a 1.605 kHz . Molti stanziamenti sono più complesse , come quelle mettere da parte per la radiodiffusione amatoriale ; bande amatoriali includono 1,8-1,9 MHz , 3,5-4,0 MHz , 7,0-7,3 MHz e da 50 a 54 MHz . Anche se molte band sono riservati per un uso singolo , altri possono avere molteplici usi ; per esempio , il 435 kHz a 495 kHz di banda è omologato per il trasporto marittimo la comunicazione mobile e la navigazione aerea .
sfide di assegnazione in corso

Anche se molte frequenze radiofoniche commerciali non sono cambiate in diversi decenni, le nuove tecnologie hanno reso spettro radio un ambiente dinamico . Ad esempio, nel 2009 , le emittenti televisive passati da analogico tradizionale in segnali digitali . Così facendo liberato la banda tra 698 MHz a 806 MHz , che la FCC riallocato allo stato e la sicurezza pubblica locale.