[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali importanti nella foresta pluviale Ecosystem
Non ci sono attualmente più di 300 specie di animali presenti nella foresta pluviale . Tutti sono importanti per mantenere l'equilibrio e stabilità dell'ecosistema . C'è un rapporto simbiotico tra le specie , e sono così dipendenti l'uno dall'altro che , se una specie si estingue , un altro potrebbe pure . Purtroppo , quasi 35 specie si estinguono ogni giorno a causa della distruzione dell'uomo della foresta pluviale - logging , allevamento del bestiame e la sovrappopolazione . Scimmie

Ci sono tante specie di scimmie nella foresta pluviale che gli scienziati devono ancora scoprire tutti loro . La più recente scoperta è stata nel 2009, quando una nuova specie di zecca , tamarin di Mura , è stato trovato . Alcuni dei tipi di scimmie che si trovano in tutte le foreste sono scimmie ragno ( 12 specie) , tamarini ( decine di specie ) , scimmie urlatrici ( 9 specie) , scimmie cappuccine ( 24 specie) , scimmie scoiattolo (12 specie) e di uistitì ( 25 specie ) .
Big Cats

le foreste pluviali sono anche sede di grandi felini del mondo . Il predatore top in Amazzonia e foreste americane è il giaguaro . Può crescere fino a otto metri e pesare 250 £ . Il puma ( chiamato anche un puma o leone di montagna ) si trova anche nelle foreste pluviali americani . Cougars ha colpito circa 200 libra completamente cresciuto . Tigri si trovano nelle foreste pluviali asiatiche e sono considerati il gatto più temibile sulla terra . Possono raggiungere un peso di 500 libbre. Purtroppo , ci sono solo una stima di 4.000 tigri rimaste nel selvaggio di oggi . Il leopardo è il grande gatto che vive nella foresta equatoriale africana e cresce a 140 libbre.
Pipistrelli , roditori e Edentates

La maggior parte delle 300 specie di gli animali sono costituiti da pipistrelli e roditori . Il più grande roditore del mondo , la capaybara , si trova in Amazzonia , e può crescere a 200 libbre . Edentates , che includono bradipi , formichieri e armadilli , si trovano solo nelle foreste pluviali del Nuovo Mondo . Tapiri , lemuri , lontre , cervi, orsi dagli occhiali e molte altre specie di mammiferi che si trovano solo nelle foreste pluviali del mondo tutti sopravvivono in questo ecosistema .
Rettili ed anfibi

ci sono decine di specie di serpenti, lucertole , coccodrilli e tartarughe presenti nelle foreste pluviali . Molti sono intrappolati illegalmente per essere venduti nei mercati internazionali da compagnia . Ci sono più di mille specie di rane trovate qui . A differenza di altri settori , però , rane foresta pluviale vivono sugli alberi e non vicino all'acqua . L' alto tasso di umidità della foresta dà loro la libertà di muoversi tra gli alberi e evitare molti dei predatori sul suolo della foresta .