[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi Welsh Pony
Usato per piacere di guida , mostrando e di lavoro , pony gallesi sono un gruppo versatile . Native in Galles ( come dice il nome ) , pony gallesi sono designati in quattro sezioni che condividono linee di sangue simili . Questi pony tutte presentano determinate caratteristiche di robustezza e buona resistenza , così come i piedi sonori e ossa. Pony gallesi possono essere trovati con ogni colore del mantello , tranne che per motivi maculati . Pony Sezione A

Sezione A sono chiamati anche i pony di montagna gallese . Ha detto di aver iniziato nella regione di montagna Wells , questi pony sono stati in giro fin dalla preistoria e ha iniziato come pony celtica . Pony di montagna gallese sono identificati dai loro piccole teste e le gambe corte . Nel Regno Unito , non possono superare le 12 mani . Gli Stati Uniti permette loro di essere leggermente più grande, a 12.2 mani. Un pony Sezione sono le scelte migliori per i bambini .
Sezione B

Chiamato anche pony gallesi del tipo di guida o il moderno gallese , pony sezione B hanno anche un piccolo testa, ma sono più muscoloso rispetto ai loro omologhi sezione a . Gli Stati Uniti permette pony sezione B per raggiungere 14,2 mani , ma il Regno Unito consente solo di questi pony fino a 13,2 mani . Pony gallese moderni sono utilizzati sia per equitazione e di guida e una volta erano usati principalmente come cavalli di trasporto per gli agricoltori del paese .

Sezione C

Sezione C pony sono riferite di pony come gallesi del tipo di pannocchia . Sono pony muscolari con girths profondi e lunghi colli . Sia gli Stati Uniti e il Regno Unito limita sezione C pony a 13,2 mani . Sia la sezione C e la sezione D pony avevano la razza pannocchia , un piccolo cavallo compatto , introdotto nelle loro linee di sangue in circa il 15 ° secolo . Questa aggiunta ha reso questi pony più forte di tipi B sezione A o . Pony Sezione C sono buone per l'equitazione e sono ponticelli forti .
Sezione
D

chiamato pannocchia gallese , sezione D pony sono il più grande dei tipi di pony gallesi . Pannocchie gallesi sono le versioni più grandi della Sezione C pony e non possono essere inferiore a 13.2 mani . Sebbene molte organizzazioni non mettere un limite massimo di altezza su questi cavalli , alcuni richiedono loro di essere maggiore di 14,2 mani . Pannocchie gallesi sono i più utilizzati per la caccia , la guida e gli sport competitivi. Inoltre possono talvolta essere incluso come i cavalli piuttosto che pony causa delle loro dimensioni .