[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare le costellazioni circumpolari del Nord
Le costellazioni circumpolari settentrionali cerchio il polo nord celeste nel cielo in un movimento antiorario . Il polo nord celeste è un punto immaginario nel cielo che si trova direttamente sopra della linea tracciata verso l'alto dal Polo Nord . Le costellazioni circumpolari settentrionali mai impostate sotto l'orizzonte , e sono visibili in ogni chiara notte nelle latitudini settentrionali . Una delle costellazioni più riconoscibili è uno circumpolare ; un'altra contiene una delle più famose stelle . Ecco una breve guida ai constellations.Things circumpolari che ti serviranno
Coperta o prato sedia
binocolo o telescopio

Mostra Altre istruzioni
1

Trova il Big Carro. Orsa Maggiore è la terza più grande costellazione nel cielo, ed è noto come l'Orsa Maggiore . Contiene il più famoso dei gruppi di stelle , l'Orsa Maggiore , ma l'intera costellazione è costituita da molto di più di questo . Il Grande Carro è sette stelle che formano la forma di un mestolo , con quattro comprendente la ciotola e tre più la maniglia . La seconda stella nel manico , Mizar , è in realtà una stella doppia insieme al suo partner , Algor ; gli indiani utilizzato per testare la loro vista in una notte chiara , cercando di vedere entrambe le stelle . Il resto della Ursa Major è molto debole , e molta immaginazione è necessaria per guardare e vedere un orso .
2

Utilizzare i puntatori . Il Piccolo Carro , o Orsa Minore , è un insieme di stelle deboli . Il più famoso è Polaris , la Stella Polare , che si trova a meno di un grado dal Polo Nord celeste . E 'stato usato dai marinai per secoli come una guida per il nord vero , ma c'è un malinteso comune che si tratta di una stella luminosa . Tuttavia, Polaris è una stella di seconda magnitudine , facilmente visibile, ma in nessun posto vicino uno dei più brillanti nel cielo . Per trovare Polaris , seguire le due stelle alla fine della " scodella " del Grande Carro in linea ; questi "puntatori" vi condurrà direttamente alla Stella Polare . Il resto della Orsa Minore è debole e forma un mestolo invertita . Si cerchi Polaris come le lancette di un orologio .
3

Vai alla casa . Cefeo è una costellazione a forma di casa che è uno dei più difficili da scorgere nel cielo della sera . Non contiene stelle brillanti - ma Cefeo si trova vicino alla Via Lattea , la parte della nostra galassia con innumerevoli stelle , quindi è di interesse per coloro con un binocolo. Questa costellazione circumpolare ha molte stelle doppie all'interno dei suoi confini , e altri luoghi affascinanti che sono visibili attraverso binocoli e telescopi .
4

Hail the queen . Nella leggenda , Cassiopea era la regina d'Etiopia , con il suo re Cefeo al suo fianco . Così appaiono nel cielo come costellazioni circumpolari , con Cassiopea nei pressi di Cefeo , guardando come la lettera " W" in autunno e una "M " in primavera . Cassiopea è dab nella Via Lattea , così lei è pieno zeppo di meravigliosi ammassi di stelle e altri oggetti .
5

Cercate il drago . La costellazione circumpolare finale è Draco , che rappresenta un mitico drago . Draco è un serpeggiante , gruppo di stelle, come un fiume che inizia tra grandi e piccoli Dippers e lo rende così tutto intorno all'altro lato dell'Orsa Minore , prima raddoppiando indietro . La testa del drago è un trapezio quadrilatero , ma nessuno di Draco molte stelle sono molto luminose , il che rende difficile distinguere come il drago gli antichi vedevano quando alzò gli occhi nel cielo.