[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Idee Gossip gioco
Gossip può essere una cosa preoccupante per molte persone , come il pettegolezzo non è spesso vero . Tuttavia, i giochi di gossip può essere molto divertente se giocato con il giusto gruppo di amici intimi . Utilizzare i giochi di gossip alle feste per ottenere i vostri ospiti interagiscono . È inoltre possibile utilizzare i giochi di gossip come strumenti educativi o per aiutare a evidenziare i pettegolezzi effetti negativi può avere su una persona . Gossip Tellers

Gioca a questo gioco in una classe o l'impostazione di partito. Funziona meglio con meno di 30 persone . Allineare tutti in un cerchio o in linea retta . Scegli un giocatore iniziale . Il primo giocatore esce con un pezzo di pettegolezzo umoristica di qualcuno nel gruppo , come " ho sentito Bill sonno passeggiate a Walmart durante la notte . " Il giocatore che inizia prende un giocatore in cerchio e sussurra questo pettegolezzo nel suo orecchio . Questa persona poi sussurra pettegolezzi nell'orecchio della persona alla sua destra . Questo cerchio pettegolezzo continua fino a quando si arriva all'ultima persona in linea . Questa persona ribadisce il gossip hanno sentito , che può essere drasticamente diverso rispetto al pettegolezzo iniziale. Usi questo gioco per illustrare come pettegolezzi veloce viaggia e come i diversi si può finire per essere .
Questo è Me

" This is Me " è un buon gioco da utilizzare come un rompighiaccio in un evento sociale che presenta nuovi gruppi di persone che interagiscono . Ognuno si siede in un cerchio o qualsiasi layout che consente a tutti vedersi . Scegli un giocatore iniziale . Questo lettore si presenta e dà informazioni sulla sua vita e le preferenze . Egli dovrebbe dare almeno 10 fatti specifici su se stesso per tutti da ricordare . Lasciate che ognuno interagire per circa cinque minuti dopo che ha finito di parlare . Casualmente scegliere un giocatore di alzarsi e cercare di ricordare uno dei fatti riguardanti la persona che ha parlato . Scegliere cinque persone a ricordare i fatti in questo modo . La persona che ha raccontato la storia può quindi verificare quanto accuratamente si ricordavano i fatti . Gioca a questo gioco fino a quando tutti si ha introdotto almeno una volta
Gossip Revisited "Gossip Revisited "

è un gioco di classe creato da Barbara Edwards . Dividete la classe in gruppi di dimensioni uguali e dare ad ogni gruppo un foglietto di carta con un pezzo importante di informazioni sul gruppo che si sta studiando . Questo dovrebbe essere un concetto complesso , che dà agli studenti camera di interpretarla a modo loro . Dare ad ogni gruppo di pochi istanti di scrivere una frase del paragrafo tre a cinque che riassume il punto. I gruppi consegnano la loro sintesi al gruppo alla loro destra . Questa squadra poi scrive il suo sintesi basata sul riassunto precedente. Questa squadra passa sulla propria sintesi al gruppo successivo . Continuare fino a quando le sintesi sono passati attraverso ogni gruppo . I gruppi leggere ad alta voce la loro sintesi finale per vedere quanto è cambiato da quello originale.
Gossip Murder

Usi questo gioco per illustrare le chiacchiere effetti negativi può avere su un gruppo di persone. Distribuite la carta scivola con la parola " sicuro" scritta sul davanti . Uno di loro dovrebbe avere la parola " assassino " scritto su di esso . I giocatori vanno in giro alla festa sussurra "Ho sentito così e così è un assassino . " La persona deve sussurrare nell'orecchio della persona accusata , "Ho sentito che eri l'assassino . " L'imputato poi sussurra "no" o " sì" all'orecchio della persona che li accusava . Se lei dice "sì" l'accusatore deve tranquillamente a piedi , conta fino a 30 e scendere drammaticamente a terra e far finta di essere morto . L'assassino deve sussurrare : "Io sono l'assassino " nelle orecchie degli ospiti per lo stesso effetto . Gioca fino a che solo l'assassino è rimasto in piedi .