[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sette livelli di classificazione dei Tasmanian Devil
Il diavolo della Tasmania sorprendente possono essere meglio conosciuto come un personaggio dei cartoni animati iperattivo , ma il vero animale in carne e sangue rappresenta il più grande carnivoro marsupiale che vive nel suo nativo della Tasmania . Il nome deriva dal stridio ultraterreno che accompagna il loro litigi per il cibo , così come le orecchie che diventa rosso con agitazione . Di conservazione preoccupazione a causa del loro habitat residuo limitato e piccolo pool genico , diavoli della Tasmania servono come ecologicamente importanti predatori . Tassonomia

diavoli della Tasmania appartengono al regno Animalia , distinto da organismi come le piante , funghi e batteri . La loro phylum è Chordata e la loro classe è Mammalia . Si tratta di un marsupiale --- membro della Infraclasse Metatheria o Marsupialia , distinta dalla placenta e mammiferi Monotreme dal loro processo riproduttivo : Danno vita a molto sottosviluppato giovane che continuano a maturare in un sacchetto grembo -like. Entro i marsupiali appartengono alla Dasyuromorphia ordine e la famiglia Dasyuridae , che porto la maggior parte dei viventi carnivori marsupiali . Il settimo livello di classificazione è il genere , Sarcophilus .
Specie
diavoli della Tasmania hanno mascelle forti e grandi denti per una dieta prevalentemente carnivora .

Nome scientifico del diavolo della Tasmania è Sacrophilus harrisii , ed è l'unico membro esistente del genere . Con l'estinzione del tilacino --- a volte chiamato il lupo della Tasmania o tigre della Tasmania --- sono il più grande marsupiale carnivoro vivente . Un maschio muscoloso può pesare 26 £ . Sono tozzo, coda corta e pesante testa , con mascelle massicce e denti sporgenti . Devils sono tipicamente nero con screziature bianche sul petto e groppa , anche se alcuni animali sono tutto nero . Una volta trovato il continente australiano , sono ora limitate per l'isola di Tasmania , dove hanno particolarmente favoriscono costiere brughiera e boschi di eucalipto . Assaporando carogne , saranno usurpare o pulire le uccisioni di altri predatori , ma saranno anche cacciare attivamente animali come wombat , wallaby e uccelli .

Parenti

i parenti del diavolo della Tasmania in famiglia Dasyuridae comprendono le varie specie di quoll , come il secondo più grande carnivoro marsupiale superstite , il maculato coda di tigre quoll . Questo cacciatore di spessore mascella ha una lunga coda e una natura semi - arboricola , e talvolta piazze off con il diavolo su uccide. Il tilacino , che apparteneva allo stesso ordine come il diavolo della Tasmania , è stato sostanzialmente più grande che il diavolo , circa le dimensioni di un grosso cane ( di peso superiore a £ 60 in alcuni casi) . Capace di coursing prede grandi come canguri , tilacini sono stati guidati all'estinzione nel 20esimo secolo a causa di preoccupazioni per la loro minaccia per il bestiame . Alcuni si aggrappano alla speranza che una popolazione relitta esiste in qualche angolo remoto della Tasmania .

Placentari Analoghi
Il ghiottone di Nord America ed Eurasia è un analogo placentare più pesanti del diavolo .

Molti marsupiali hanno analoghi nel mondo dei mammiferi placentati --- specie non correlate che , a causa di una nicchia ecologica simile , hanno sviluppato una forma del corpo simile e il comportamento . Per il diavolo della Tasmania , un tale controparte potrebbe essere una grande donnola tenace come il ratel africano o il ghiottone delle zone temperate e subartiche . Mentre i più grandi, del Vecchio Mondo sono iene , come il diavolo , in possesso di potenti mascelle osso di rottura e ruoli doppi come spazzini e predatori attivi .