[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Similitudini nel ciclo di vita di un uccello e una rana
Natura è un meraviglioso forza , potente che sembra sapere meglio come regolare se stesso di quanto la gente potrebbe. La varietà di specie rimane uno dei principali motivi per conservare il pianeta . Occhi e taglienti ingegno acuto di un essere umano può talvolta trovare similitudini nelle varie creature che normalmente sarebbero considerati avere nessuno . Quando si tratta di ciclo di vita di rane e uccelli , però , le somiglianze sono sorprendentemente facile da scoprire. Uova

L'inizio della vita per gli esseri umani e molti animali e insetti è sempre stato il semplice uovo o ovulo . A volte questo uovo è una cellula microscopica che germina in una creatura che vive nel corpo di sua madre . Altre volte , l'uovo diventa qualcosa di diverso : un contenitore contenitore di nuova vita dura o morbida coperta di fuori del grembo materno . Uccelli e rane depongono le uova , sia in quest'ultimo modo . Un uccello di può essere duro guscio e una rana di morbido , ma tutti uguali condividono l'inizio della vita in comune .
Embrioni

All'interno di ogni uovo embrioni sonno . Un embrione è semplicemente un organismo che deve ancora svilupparsi in forma evidente di un feto ( che si presenta come i suoi genitori ) ed è ancora in via di sviluppo . Nel corso del tempo l'embrione si sviluppa all'interno dell'uovo , la nuova vita passerà attraverso molte divisioni cellulari diversi fino a quando non è pronto a schiudersi . In alcuni casi , può anche essere simile agli embrioni di animali affini , ma diversi , in via di sviluppo . Una volta che la creatura è arrivato a questo punto dello sviluppo , esso può esistere al di fuori dei confini della sua struttura di protezione . Tuttavia , questo non significa che il neonato sarà pronto a vivere da solo , o sarà esattamente come un adulto .
Aspetto delle Caratteristiche di età

Una volta che l'uccello e la rana sono nati dalle rispettive uova , ognuno cercherà totalmente diversa dalle altre . Un uccello è un pulcino sfocato che fa capolino , è piume e dipende suoi genitori per il cibo , calore e protezione . Una rana è un girino e sembra più pesce di quanto rana come nuota attraverso le sue acque di casa evitando i predatori e mangiare quando si può. Anche se i loro sviluppi potrebbero essere diverse in questa fase , con una crescita braccia, gambe e un corpo che lo porterà fuori dall'acqua e torna dentro , resta il fatto che entrambi richiedono più tempo per sviluppare le caratteristiche dei loro genitori . I piccoli si muta e crescere piume , imparare a volare e imparare a cacciare ciò che i loro genitori hanno dato loro da mangiare . Girini saranno finalmente in grado di lasciare l'acqua come le rane , anche se passeranno la loro vita nei pressi di umidità , e svilupperanno lunghe lingue per aiutarli a catturare le prede .
Evolution e somiglianze

Qualcuno potrebbe chiedere perché ci sarebbero analogie , anche i pochi elencato , tra un uccello sangue caldo e un anfibio a sangue freddo . La risposta sta nel come si sono evoluti . Gli uccelli sono i discendenti di alcune forme di dinosauro . Rettili e anfibi condividono antenati da milioni e milioni di anni fa , molto più vecchi di quello degli uccelli . In realtà , anfibi venuto prima , e diedero origine ai rettili . La scienza sta ancora scoprendo molte cose importanti su come oggi gli animali sono legati nel tempo , e così altre somiglianze tra specie diverse possono ancora venire alla luce .