[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali organismi sono stati colpiti dal riscaldamento globale ?
Il riscaldamento globale rimane un argomento controverso nei circoli politici , ma diversi studi scientifici hanno dimostrato che alcune specie sono già colpiti da cambiamenti di temperatura . Alpino chipmunk di Yosemite, per esempio , non è così facile da trovare, come la specie è stata nel 1920 , così come il roditore si è ritirato a temperature più fresche del paese alto . La marmotta dal ventre giallo delle Montagne Rocciose del Colorado , tuttavia , ha goduto di un aumento della popolazione a causa del clima più caldo . Giallo- addome marmotte

La marmotta dal ventre giallo delle Montagne Rocciose del Colorado è cresciuto in dimensioni e popolazione dal 1980 . Un rapporto 2010 dalla rivista scientifica " Nature ", afferma che i roditori che vanno in letargo per sette a otto mesi ogni anno approfittano del clima più estivo , come mangiare e compagno . Le marmotte gonfiato da una media di £ 6,8 a 7,5 chili. Dal 2001 , una popolazione di marmotte dal ventre giallo che i ricercatori hanno studiato aggiunto 14 membri ogni anno , la rivista riporta . Per 25 anni precedenti al 2001 , la popolazione del gruppo è aumentato di meno di un ogni anno.
Alpine Chipmunk

Il chipmunk alpina del Parco Nazionale di Yosemite e la gamma della Sierra Nevada della California si è trasferito a quote più elevate , come aumentano le temperature medie . Il piccolo roditore era una volta comune intorno alle zone di alta montagna , ma scoiattoli alpini hanno perso metà del loro distribuzione geografica e sono limitate alle aree con altezze intorno a 9.800 metri e superiore , secondo Jim Patton , una Università in pensione della California , Berkeley zoologia professore. Ha studiato il roditore in un progetto del 2003 finanziato dal Museo dell'università di Zoologia dei vertebrati e il Servizio Parco Nazionale.

Orsi polari

orsi polari , che si basano sul ghiaccio nel Mare Glaciale Artico da utilizzare come piattaforme , stanno perdendo territorio ghiaccio si scioglie e condizioni di nuoto peggiorano . Piattaforme di ghiaccio marino si muovono più lontani , rendendo difficile per gli orsi polari di viaggiare e caccia . La scarsità di cibo ha portato a una popolazione in declino . La US Geological Survey afferma che la popolazione di orso polare del mondo potrebbe diminuire di due terzi entro il 2050 .
Uccelli acquatici e costieri

uccelli acquatici come le anatre e le oche sono colpiti dal cambiamento climatico , come l'innalzamento del livello del mare e le variazioni di temperatura influenzano le rotte di migrazione . Le zone umide utilizzate come invernali ed estive case potrebbe prosciugarsi come le temperature aumentano , avverte il National Wildlife Federation . Alcune specie di uccelli sono già colpiti . Milioni di uccelli limicoli scendere su Delaware Bay ogni primavera per nutrirsi delle uova dei granchi a ferro di cavallo , ma cadute nella popolazione granchio hanno portato a cali numero di uccelli . Alcune specie come Sanderlings , nodi rossi e voltapietre rubicondo sono scesi del 50 per cento .