[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti di Chloride sugli organismi acquatici
Secondo la Divisione Protezione Ambientale della British Columbia , studi hanno dimostrato cloruro di causare reazioni avverse in organismi acquatici , con conseguente shock osmotico e anche la morte in alcune specie . Tolleranza , livelli di tossicità e tipi di cloruro possono contribuire a questi effetti . Chloride Tossicità

I diversi tipi di cloruro di avere diverse concentrazioni di tossicità quando si tratta di biota acquatico. Cloruro di potassio ha il più alto livello di tossicità per i pesci e gli invertebrati acquatici , seguita da cloruro di magnesio , e poi cloruro di calcio , e, infine, cloruro di sodio . Rispetto ai pesci , invertebrati acquatici sono meno tolleranti di elevate concentrazioni di calcio .
Different biota acquatico

Rispetto ai pesci , invertebrati, come lo zooplancton e di invertebrati bentonici sono più sensibili di cloruro di sodio rispetto al livello di tossicità di pesce . Come con qualsiasi livello di tossicità , la gamma di tossicità varia ampiamente nell'esaminare specie specifici . L'acqua che ha livelli di ossigeno vicino alla saturazione rende i livelli di cloruro più tollerabile per il biota acquatico. Studi riguardanti l'effetto della diversa temperatura di cloruro sugli organismi acquatici sono stati contraddittori .
Tolleranza

biota acquatico che sono stati esposti a livelli elevati di cloruro sperimentato un riduzione della tolleranza del più erano esposti. E 'stato osservato che l'esposizione a breve termine di elevate concentrazioni di cloruro può uccidere i pesci adulti e invertebrati in 15 minuti . La tolleranza può essere aumentata esponendo biota acquatico ad aumenti graduali dei livelli di cloro . Ciò consentirà di ridurre il rischio di shock osmotico e di altri stress causata da un aumento della salinità .
Strada Salt

Durante l' inverno, quando si utilizzano i sali stradali e altre sostanze chimiche de- icing , il deflusso avviene in laghi e torrenti e contamina l'habitat del biota acquatico . Secondo la divisione del Canada Protezione Ambientale , sale antigelo può interessare una vasta gamma di flora e fauna acquatica. Questi studi hanno anche dimostrato che la tossicità sale strada è simile a quello di sodio e di calcio cloruri . Gli studi sono stati limitati come altri contaminanti possono essere trovati all'interno del deflusso cloruro , che potrebbe anche contribuire a reazioni avverse negli organismi acquatici .