[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I Fossili Apertura
La Terra sta collaborando con la vita . La maggior parte degli abitanti del pianeta sono ben lontani dai loro antenati genetici . Infatti, fino al 99 per cento di tutta la vita conosciuta è estinta in più di miliardi di anni che sono trascorsi dalla nascita primordiali della Terra . Mentre è impossibile fare osservazioni dirette del passato profondo del pianeta , reperti fossili forniscono un'idea del modo in cui le cose erano milioni e miliardi di anni nei past.Earliest conosciute forme di vita
I batteri sono tra le più antiche conosciute forme di vita .

colonie di cianobatteri , che sono stati anche conosciuti come alghe blu - verdi , depositato i loro resti fossili tanto quanto 3.465 milioni anni fa. Questi minuscoli resti , noti come microfossili , sono stati trovati in bobine di corallo dalla Apex Chert , Australia. Microfossili simili , risalenti allo stesso periodo presto nella storia della vita sulla Terra , sono anche stati scoperti in Sud Africa , Canada e in altre parti dell'Australia . L'età stimata di questi fossili rende queste forme di vita più antiche conosciute .

Primi dinosauri
Dinosauri grandi e piccoli vagavano per la Terra fino a 65 milioni anni fa .

Per molti , il parola " fossile " evoca immagini di enormi scheletri di dinosauri torreggianti diverse storie elevato ; ma accanto al cianobatteri il dinosauro è una relativamente nuova forma di vita . I fossili databili tra 235 e 240 milioni di anni , trovato da Jorge Ferigolo in Grande de Sul, hanno fare luce sul primo periodo conosciuto nella storia dei dinosauri .

E 'stato durante questo periodo che alcuni paleontologi ritengono quattro primitive rettili zampe iniziarono a specializzarsi e adottare forme bipedi che davano loro una maggiore velocità e agilità . Queste nuove forme continuato ad evolversi nel corso di decine di altri milioni di anni , diventando i vari rettili massicci conosciuti oggi come dinosauri ; hanno prosperato in tutto il pianeta fino all'estinzione li raggiunse 65 milioni anni fa .
primi antenati umani
I primi esseri umani divennero noti distinto da Neanderthal 195 mila anni fa.

Proprio quando gli esseri umani sono diventati quello che sono oggi è un punto di controversia . Nel 1967 , un team guidato da Richard Leaky identificato gli antichi resti dei moderni esseri umani vicino Etiopia Omo River. A quel tempo , che i fossili datati come 130 mila anni di età , ma non erano sicuri circa l'accuratezza della loro tecnica di datazione . Uno studio più recente, che è stato pubblicato sulla rivista Nature nel febbraio 2005 , utilizzato più moderne tecniche di datazione per stabilire l'età dei fossili ' a 195 mila anni di età , che li rende la più antica testimonianza conosciuta della prima dell'esistenza dell'umanità .

Living Fossils
granchi Horshoe sono evoluti poco , se non del tutto , nel corso di milioni di anni .

Alcuni squali , insetti , crostacei , pesce celacanto e batteri sono noti come i cosiddetti fossili viventi a causa della loro aspetto identico o quasi identico a fossili di milioni di anni fa . Mentre sarebbe difficile dimostrare se questi moderni atavici a tempi antichi sono geneticamente identici ai loro antenati fossili , le loro sorprendenti somiglianze fisiche lo rendono un buon caso per sostenere l'idea che alcune forme di vita hanno raggiunto uno stadio ottimale nel loro progresso evolutivo e , essendo perfettamente adattato a sopravvivere nei loro rispettivi ambienti , raggiunto un punto di stagnazione evolutiva , perché nessun ulteriore vantaggio evolutivo potrebbe essere acquisita da un ulteriore specializzazione .