[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fatti sulla Habitat di Elefanti
Elefanti possono essere trovati ampiamente in tutta l'Africa e nelle regioni meridionali , orientali e sud-est dell'Asia . Elefanti africani vivono in una varietà di habitat comprese le foreste tropicali , praterie , savane e boschi . Elefanti asiatici in genere abitano solo le foreste tropicali . Ogni habitat ha caratteristiche specifiche che lo rendono unico e una casa favorevole per gli elefanti . Pascolo

Praterie sono grandi , aree aperte di erba con alberi molto scarsamente distribuiti eventuali . Queste aree hanno un suolo estremamente ricco di sostanze nutritive , che è eccellente per la coltivazione di erbe . Grandi mammiferi , come elefanti , spesso scelgono praterie come aree di pascolo , che inibisce l'introduzione di alberi e arbusti . Siccità e gli incendi anche aggiungere a questa mancanza di vegetazione

Savanna

savane sono molto simili a praterie . ; tuttavia, hanno alberi sparsi . Savane passano attraverso le stagioni , sia secche e piovose , che tendono ad essere molto distinta . In generale , stagione delle piogge va da ottobre a dicembre e di nuovo da marzo a giugno . Stagione secca è la più lunga , in esecuzione da giugno a novembre , con qualche sovrapposizione delle stagioni durante il mese di transizione di ottobre .

Forestale

Woodlands sono aree coperto con arbusti e alberi. A differenza di foreste , hanno una tettoia aperta che permette alla luce solare di filtrare attraverso le cime degli alberi . Woodlands offrono una grande varietà di vegetazione per gli elefanti di includere nella loro dieta . Boschi e terreni forestali costituiscono quasi il 22 per cento del continente africano .
Foresta tropicale

Le foreste tropicali si trovano vicino all'equatore e hanno due stagioni ben distinte . Hanno una stagione piovosa e asciutta e sono esposte a 12 ore di luce , che non cambiano molto con spostamenti stagionali . Ci sono diverse specie di alberi e arbusti si trovano in foreste tropicali , coperte da una fitta chioma di cime degli alberi che permettono di poco penetrazione della luce solare .

Migrazione

Elephants migrano ogni anno , in genere all'inizio della stagione secca , per trovare condizioni più favorevoli e più abbondanti forniture di acqua . Mandrie di elefanti spesso seguono le stesse rotte migratorie ogni anno . Migration consente un tempo adeguato per gli habitat vacanti di ri- crescere la vegetazione che gli elefanti mangiano durante il pascolo . Quando mandrie migrano di nuovo a questi habitat durante la stagione delle piogge che hanno recentemente flora su cui nutrire cresciuto .

Perdita dell'habitat

Elephants hanno perso diversi habitat ai cambiamenti climatici e popolazione umana a partire dalla metà del 1900 . Gli esseri umani sono in continua espansione e di presa in consegna le aree che ospitano animali selvatici , come gli elefanti . Molti animali più piccoli come uccelli e gli insetti possono trasferirsi in altre zone; Tuttavia , gli elefanti sono molto grandi e non hanno il lusso di trasferirsi : cambiamenti climatici hanno avuto un impatto sugli habitat elefante disponibili . Climi hanno progressivamente diventati molto più caldo e secco , rendendo difficile per il fogliame per sopravvivere . Elefanti dipendono da erbe, alberi e arbusti per una gran parte della loro dieta , rendendo l'esistenza del fogliame estremamente importante per la loro sopravvivenza .