[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa Scarlet Snakes Eat
? Serpenti Scarlet ( Cemophora coccinea ) si trovano comunemente nella regione sud-orientale degli Stati Uniti Sono piccoli , serpenti sottili che crescono solo a 20 pollici , secondo il Savannah River Ecology Laboratory. Ma la loro dimensione non impedisce loro di consumare un pasto ardito . Descrizione

Con le sue strisce rosse , nere e giallo alternati , lo scarlatto serpente non velenoso viene spesso scambiato per i suoi confratelli non velenosi , il kingsnake scarlatto , e il velenoso serpente corallo . Tuttavia , a differenza del Serpente reale , le bande colorate del serpente scarlatto non circondano l'intero corpo e la pancia del serpente è di colore bianco , rosa o grigio . E , a differenza del serpente corallo , il serpente scarlatto ha bande nere che separano le sue bande gialle e rosse .

Habitat

Scarlet serpenti usano i loro musi rossi a punta a scavare sottoterra in i terreni asciutti e sabbiosi di pini e boschi di querce , nonché habitat macchia sandhill . Se non possono scavare , saranno nascondersi sotto tronchi, sassi , foglie o detriti .
Comportamento

Durante il giorno , raramente vedrai scarlatto serpenti all'aperto , ma di notte sono attive dal suolo . Si riproducono all'inizio dell'estate , recante 2-9 uova. Raramente faranno mordere se manipolati, ma evitare di far salire in caso di sbaglio un serpente corallo mortale per il serpente scarlatto .
Dieta

Nonostante le loro dimensioni petite , scarlatto serpenti principalmente mangiano le uova degli altri rettili , trovandoli metropolitana e poi usare i loro grandi denti per sbucciare aperto tutte le uova che sono troppo grandi da ingoiare tutto . Essi potranno anche mangiare altri serpenti , lucertole , rane, insetti e piccoli roditori come topi . Un serpente scarlatto in cattività mangiato nove Texas uova di lucertola spinosa in una sola seduta , secondo gli autori di " Texas Snakes : . Identificazione , distribuzione , e la storia naturale "

Come altri serpenti , un serpente scarlatto è a sangue freddo e non ha bisogno di mangiare quanto altri mammiferi di dimensioni simili a mantenere la sua temperatura corporea . Perché serpenti scarlatti utilizzano solo il 10 per cento dell'energia utilizzata dai mammiferi di dimensioni simili , hanno solo bisogno di mangiare circa un decimo tanto cibo , secondo MacroEvolution.net .