[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche specializzati di Forbes ' Sea Star
Forbes ' stella di mare è anche conosciuto come Asterias forbesi e la stella comune mare. L'habitat preferito per la stella di mare è una piscina rocciosa o riva con l'abbondanza di molluschi su cui nutrirsi . Forbes ' stelle di mare possono essere trovati sulla costa atlantica degli Stati Uniti , dal Texas al Golfo del Maine . Queste stelle di mare hanno un certo numero di adattamenti che li aiutino a prosperare in questo ambiente . Caratteristiche più insolite includono un ventre che può essere spinto fuori attraverso la sua bocca e la capacità di ricrescere parti perdute del suo corpo . Digestione

Forbes ' stelle marine sono carnivori che digeriscono il loro cibo al di fuori dei loro corpi . Quando la stella di mare ha ottenuto la sua preda , costringe il suo stomaco fuori dalla sua bocca . Qui , utilizza fluidi digestivi ricchi di enzimi per liquefare la sua preda prima di disegnare il cibo all'interno del suo corpo . Una grande parte della dieta di una Forbes ' mare di stelle è costituito da molluschi . Questi molluschi devono solo essere parzialmente aperto per lo stomaco della stella di mare per entrare nella shell dove sarà digerire il contenuto .

Arms

di più Forbes stelle marine hanno 5 bracci collegata alla parte centrale del loro corpo . La maggior parte degli organi interni di questo animale si trova all'interno delle sue braccia . Un posto unico occhio si trova all'estremità di ciascun braccio . La stella del mare utilizza queste macchie occhio per rilevare i livelli di luce . Stelle di mare sono in grado di generare nuove armi se perdono qualsiasi . Questo processo può richiedere fino a 12 mesi e la stella del mare potrebbe crescere più di un braccio per sostituire l' appendice perduta .
Piedi tubo

Le parti inferiori della braccia un mare di stelle Forbes sono coperti con piedi di tubo piccoli che servono un certo numero di scopi. Il Forbes ' grip stelle di mare su superfici e prede con la costruzione di aspirazione nei suoi piedi tubo . Per raggiungere questo obiettivo , la stella di mare attinge acqua in un foro sulla parte superiore del suo corpo chiamato madreporite . Questo crea una pressione che porta ad aspirazione nei tubi . La stella del mare utilizza questo processo per ottenere il movimento, provocando i suoi piedi tubo di muoversi attraverso il controllo dei livelli di pressione dell'acqua nel suo corpo . Applicando pressione , questa stella del mare utilizza i suoi piedi tubo per fare leva gusci di molluschi aperti .
Scheletro e della pelle

Tutte le stelle marine sono invertebrati , il che significa che non hanno una spina dorsale . Tuttavia , questi animali non hanno un esoscheletro neanche. Come gli esseri umani , le stelle marine hanno un endoscheletro ma è organizzato in modo molto diverso rispetto dello scheletro umano . Il Forbes ' mare stella ha uno scheletro che si compone di una serie di piccoli piatti . Queste piastre sono collegate da tessuto che fornisce la stella mare con flessibilità. Stelle di mare sono echinoderms.This significa che hanno uno strato calcificato di pelle che protegge lo scheletro della stella di mare e protegge l'animale dai predatori . Picchi ossei sporgono anche dalla pelle della stella di mare per difendersi dagli attacchi . Anche se i colori possono variare da arancione al viola , queste stelle di mare sono spesso vivacemente colorati che funge anche da deterrente per i predatori .