[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali caratteristiche rendono un Living Thing un animale ?
Ci sono diverse caratteristiche diverse che vengono utilizzati per definire gli animali , che sono uno dei molti organismi appartenenti al regno animale o Italia Metazoa . Regno Animalia risale a un unico antenato comune , sviluppatosi durante l'esplosione del Cambriano , all'incirca 525-565.000.000 di anni fa . Movimento

Una delle differenze più evidenti tra gli animali e altre forme di esseri viventi , ma soprattutto piante , è la capacità di muoversi , spesso lunghe distanze e con poco sforzo relativo speso nel processo. Piante , perché estraggono le sostanze nutrienti dal terreno , sono tenuti legati ad un unico punto e non può trasferirsi in un posto diverso , se gli fa comodo . Alcune piante , come il Touch- Me-Not pianta , possono rapidamente spostare le sue foglie in risposta alle code ambientali , ma non possono muovere la sua posizione.

Cellulari Mura

One delle ragioni che gli animali trovano così facile da spostare è che mancano le pareti cellulari rigide tipicamente presenti nelle piante . Gli animali di solito si basano su uno scheletro , esoscheletro o una struttura corporea simile rigida per dare loro forma del corpo , ma le piante si basano sulle loro pareti cellulari rigide per questo. Questa è una delle differenze fisiche più fondamentali tra gli animali e molte altre cose viventi.
Sostentamento

Un'altra differenza essenziale tra gli animali e le altre forme di esseri viventi sono affidamento dell'animale sul tessuto di altri esseri viventi per il sostentamento . Le piante , per esempio , si basano su minerali estratti dal suolo e la fotosintesi dal sole per fornire ciò di cui hanno bisogno per sopravvivere . Molti animali , a loro volta , si basano su piante per fornire ciò di cui hanno bisogno per sopravvivere , o su altri animali per fornire ciò di cui hanno bisogno per sopravvivere . Alcuni animali , come gli esseri umani , possono sopravvivere su altri animali , sulle piante , o una combinazione di entrambi .
Multi - Cellular

Una delle caratteristiche che separa animali altre cose minori che non sono piante, come batteri , ad esempio , è che sono multicellulare . La differenza principale tra gli organismi unicellulari e organismi pluricellulari è la complessità . Organismi unicellulari devono contenere tutto il necessario per sopravvivere all'interno di quella cella, mentre gli organismi pluricellulari possono avere cellule specializzate che vengono creati per uno scopo specifico , che permette di organismi più grandi e più complessi .