[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Alligator comportamento verso gli esseri umani
alligatori sono animali di grandi dimensioni potenti che possono spianare fuori dall'acqua con una velocità spaventosa . Come la maggior parte dei predatori della natura , l'alligatore normalmente non vedi l'uomo come preda . Nonostante questo , essi sono noti per attaccare gli esseri umani in determinate condizioni , provocando lesioni potenzialmente gravi o addirittura letali . Conoscendo la motivazione dietro molti degli attacchi e le zone più probabilità di produrre uno può aiutare a evitare tutti insieme . Attacchi

Mentre alligatori normalmente non sono aggressivi verso gli esseri umani , gli attacchi si verificano , in particolare con gli alligatori cui territori estendersi in aree che sono popolate o frequentate dagli esseri umani . Gli attacchi di alligatori più piccoli , quelli sotto gli 8 metri , sono generalmente eseguiti con un solo morso seguito da rilascio immediato . Alligatori più grandi sono più propensi ad attaccare con più morsi , aumentando la probabilità che l'attacco provocherà gravi danni o addirittura la morte . Quando si attacca , l'alligatore morde la vittima , con conseguente punture . Dopo mordere e garantire una presa , l'alligatore può tentare di tirare violentemente , strazianti carne. Attacchi Alligator sugli esseri umani può anche tradursi in arti rotti e slogate .
Causa

maggior parte degli attacchi coccodrillo non sono il risultato di difesa territoriale o nido. Nei casi in cui un alligatore si sente minacciata e difende il suo territorio e la sua giovane , spesso contare su intimidazioni e mostra evidenti di forza , come il sibilo o si avvicina alla superficie dell'acqua , come visibile possibile. Molti alligatori che attaccano gli esseri umani fanno perché costante esposizione alla presenza umana fa sì che l'alligatore a perdere la paura naturale e forse cominciare a vedere gli esseri umani come potenziale preda. Questo punto di vista può essere ulteriormente rafforzato , aumentando così l'aggressività del coccodrillo verso gli esseri umani , dopo un attacco di successo su un essere umano .
Aree

Di gran lunga l'area con il maggior numero di attacchi non provocati contro gli esseri umani negli Stati Uniti è in Florida . Altri stati del sud-est americano anche occasionalmente vedere gli attacchi , tra cui South Carolina , Alabama , Louisiana , Georgia e perfino Texas. La maggior parte degli attacchi si verificano dentro o vicino al bordo di corsi d'acqua , anche se alligatori sono noti per attraversare via terra , anche salendo a 5 piedi alte barriere al fine di attaccare animali domestici . I corsi d'acqua in ed intorno a campi da golf e ad alta densità zone residenziali sono maggiori probabilità di produrre un attacco a causa del grande numero di esseri umani in prossimità di habitat di un alligatore . Quanto più un alligatore è esposto alla presenza umana più è probabile che attaccherà un essere umano .
Evitare

paratie di legno o di cemento lungo il bordo di laghi e corsi d'acqua che si estendono almeno 3 metri fuori dall'acqua aiuteranno a prevenire alligatori di utilizzare l'area per la caccia , aiutando a prevenire il pericolo di attacchi . Il metodo più efficace per prevenire attacchi coccodrillo è quello di evitare l'animale tutti insieme . Non nuotare o stare vicino all'acqua che è noto per contenere grandi alligatori . Inoltre , essere particolarmente prudenti ed evitare di attività in acqua al tramonto o di notte durante i mesi più caldi , come gli alligatori sono più attivi in questi tempi .