[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Formichieri giganti nella foresta pluviale
Il formichiere gigante è una creatura in cerca improbabile , sfoggia un enorme enorme , il corpo goffo che si assottiglia in una lunga , delicata muso . Questo muso apre la strada come le pastiglie formichiere gigante attraverso le praterie e le foreste pluviali sniffing per il cibo . La sua vista è troppo povero per vedere la sua piccola preda , ma li può sentire l'odore . Una volta individuato, un termitaio o formicaio è partita per forti artigli del formichiere gigante. Formichieri Descrizione

Giganti variano da cinque a lunga sette metri ed è la più grande delle quattro specie di formichiere . Hanno grossolani , grigio o marrone pelliccia sulla testa e collo . A metà del tronco , un ampio , fascia nera a righe con il bianco circonda il corpo del formichiere . La coda , che sola può essere lungo fino a tre metri , è folta e ampia . Il formichiere gigante pesa tra 40 e 100 sterline.
Habitat
termiti e formiche , preda del formichiere gigante , spesso nidificano nelle praterie .

Formichieri giganti spaziano attraverso le foreste pluviali e le praterie del Centro e Sud America . Si trovano da nord Argentina e Uruguay a sud del Belize. Le paludi , praterie umide e secche e zone boschive di questa gamma è dove il formichiere gigante vaga in cerca di cibo .
Comportamento

Il formichiere gigante è un animale solitario , tranne quando l'accoppiamento o una cura per la prole . Giornata e la notte , la grande creatura si sdraia all'aperto o sotto riparo , per riposare quando vuole . Generalmente amabile , un formichiere gigante che si sente minacciato o sotto attacco può essere pericoloso . Non hanno denti , ma i loro artigli lunghi anteriori possono fare molti danni .

Dieta
termite tumuli possono essere molto grandi strutture. Termiti

, formiche e larve a volte sono deliziosi pasti per il formichiere gigante. Si squarcia termitai alti o formicai con i suoi potenti artigli e attacca la sua lingua lunga due piedi a leccare gli insetti e le loro uova . Il formichiere gigante richiede solo qualche preda di ogni nido , ma come si viaggia attraverso la sua area da nido a nido , si può consumare 30.000 formiche in un giorno. Essi non arrampicarsi sugli alberi , ma anche mangiare morbido , frutta matura che è caduto a terra .
Riproduzione ciclo

Dopo l'accoppiamento , il formichiere gigante femminile gestates per sei mesi, poi produce una prole. Questo prole deve poi salire sulla schiena di sua madre , dove correrà per il prossimo anno o giù di lì . Anche se il bambino gigante formichiere solito è svezzato dopo pochi mesi , resterà con la madre per un massimo di due anni. Quando lei diventa di nuovo incinta , la prole di età superiore passa a fare spazio al nuovo .