[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Razza Palla pitoni Year Round
pitoni Ball sono una delle razze più piccole di pitoni , che li rende più facili da riscatto per periodi di tempo più lunghi rispetto a quelli che crescono nel campo di sei piedi . La loro dimensione e la bellezza di loro una razza popolare di serpente per gli appassionati di erpetologica fanno . L'allevamento pitoni palla è , a causa della loro natura , un processo tutto l'anno , ma può essere gratificante vendendo i pitoni palla bambino . Costi di alimentazione sono minimi con pitoni palla in quanto possono essere alimentati in modo sicuro ogni settimana o una volta al mese , a seconda delle dimensioni dei loro meal.Things che vi serve
2-30 acquari gallone
Coperchi per acquario
lampade di calore
Igrometri
regolabili tamponi caldi
vermiculite substrato
Acqua
Nascondi scatole
Box contenitore separato

Mostra Altre istruzioni
1

Impostare gli acquari per i vostri serpenti a vivere dentro Essi avranno bisogno di una lampada di calore che fornisce il calore dall'alto e un pad termico regolabile per il calore dal basso. Posizionare ciascuna sul lato opposto del serbatoio . Non usare una piastra elettrica per gli esseri umani , in quanto questi diventano troppo caldo troppo in fretta .
2

Riempire il serbatoio quarto pieno di un substrato di vermiculite . Utilizzo della riproduzione sabbia o sporcizia da fuori potrebbe provocare tuoi serpenti ottenere parassiti o acari , che compromettere la loro salute . Alcuni allevatori scelgono di usare semplici giornale e cambiare fuori ogni altro giorno .
3

Posizionare un igrometro , che è un dispositivo che misura l'umidità , nel serbatoio . L'umidità ideale per un pitone palla è di circa il 60 per cento . Idealmente , l'igrometro dovrebbe includere un indicatore di temperatura pure. La temperatura diurna ideale in estate è di 85-88 gradi e 73-75 gradi di notte .
4

Inserite i vostri animali domestici nel serbatoio e fissare il coperchio superiore . Un pitone palla può esercitare una buona quantità di forza per togliere il coperchio , in modo da scegliere un coperchio con serratura o mettere un peso sopra le righe .
5

Utilizzare le stagioni naturali a vostro vantaggio per allevare pitoni palla . Quando si arriva a essere ottobre o novembre , ridurre il calore in acquario a poco a poco , giorno dopo giorno per un minimo di 68 gradi e un massimo di 75 . Quanto più è possibile simulare l'ambiente naturale un pitone palla può trovarsi in senza gelo temperature e neve , meglio è. E ' durante questi mesi che molti serpenti cominciano copulare e lo fanno attraverso i mesi primaverili .
6

Spruzzare l'interno del serbatoio con acqua ogni pochi giorni per mantenere i livelli di umidità dove devono essere . Si dovrebbe notare in questo periodo che i serpenti siano " bloccarsi " o intrecciando intorno a vicenda durante l'accoppiamento .
7

Introdurre i maschi verso le femmine nel corso dei prossimi mesi . Se si dispone di gabbie separate per i maschi , dare loro un paio d'ore con le femmine e rimuoverli . A volte può sembrare che l'accoppiamento è avvenuto quando non ha davvero , in modo da mantenere il processo di collocare i maschi con le femmine . Una volta che la femmina appare gravida ( incinta) , ci si può fermare mettendo i maschi in acquario . Una femmina gravida sembra di aver mangiato un pasto abbondante e avrà grumi evidenti lungo il suo corpo .
8

Attendere . Può essere difficile da fare , ma questo processo può richiedere 3-4 mesi per una fecondazione di successo. Una volta che la femmina sembra gravida , può richiedere un paio di settimane per la prima palla bambino python egg ad emergere .
9

Togliere le uova dall'acquario e metterli in incubatrice con un substrato vermiculite inumidito . Impostare la temperatura del contenitore incubazione a 80 gradi e posizionare alcuni contenitori di acqua in incubatrice per mantenere l'umidità superiore al 75 per cento . Il periodo di incubazione di pitoni palla è di circa due mesi .
10

Pulire l' acquario dove la femmina è . Darle una settimana o giù di lì per riposare e poi , introdurre il nuovo maschio nell'acquario . Se hai iniziato a gennaio , le uova possono essere covate entro giugno e si può ricominciare il processo per più uova siano schiuse nel gennaio successivo .