[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali in Geroglifici egiziani
geroglifici egiziani potrebbero essere passati di moda , ma storici, egittologi e archeologi ancora li studio per il loro valore storico e linguistico . Mentre i simboli animali sono stati usati per indicare la pronuncia fonetica , o rappresentare semplicemente l'animale , era comune per gli animali per rappresentare divinità egizie . Animali come lo scarabeo , cobra e mucca rappresentavano le divinità Khepri , Wadjet e Hathor , rispettivamente. Gli animali sono utilizzati anche in geroglifici egiziani per rappresentare faraoni o re. Geroglifici animali possono trovare anche in un cartiglio , che è una combinazione di forma ovale di geroglifici contenuti in quello che sembra essere fune o una forte banda , e questo è di solito l'indicazione di un nome reale , come quella di un re . Uccelli

fenicotteri , oche, falchi , gufi e anatre sono solo alcuni degli uccelli utilizzati nei geroglifici egiziani . Mentre alcune di queste creature può aver rappresentato una divinità , altri potrebbero essere stati utilizzati per una parola. Ad esempio , un'oca è stato spesso utilizzato per la parola " figlio". Per determinare quale parola si riferisce , cercare ciò che è noto come un " determinante ", che è un simbolo o immagine successiva all'animale per indicare il simbolo non deve essere tradotto come l'animale . Ad esempio , se l'immagine di un uomo accanto a un oca , poi rappresenta la parola " figlio". Questa combinazione è chiamato un fonogramma .
Gatti

gatti erano considerati animali sacri dell'antico Egitto . In effetti , una delle divinità egizie era un gatto : il dio Bast . Inoltre , nel folklore egiziano , il dio Ra trasformato in un gatto mentre combatte il serpente d'acqua Apep . Per questo motivo , i gatti in geroglifici sono stati visti come una rappresentazione del dio Ra .
Scarab Beetle

scarabeo rappresentava il dio Khepri , ancora aveva anche un altro significato : la risurrezione . Lo scarabeo ha la tendenza a venire fuori dal nulla , come se essa stessa ha creato . Gli egiziani visto questo a significare l' scarabeo era in grado di auto-creazione e rigenerazione , quindi era considerato sacro .

Cani e sciacalli

cani e sciacalli sono stati considerati anche come animali sacri . Lo sciacallo particolare è stata data una certa importanza in geroglifici egiziani , perché somigliava alla testa di sciacallo Anubi , il dio degli inferi . Anubi era comunemente raffigurato come uno sciacallo in geroglifici , e cani sono stati inclusi quando hanno tenuto particolare importanza come compagno di qualcuno .
Farm Animals

Fattoria degli animali erano sacri agli antichi egiziani. Hanno invocato animali da allevamento per fare lo stesso tipo di lavoro che fanno oggi , così hanno fatto che i loro animali erano in buona salute e curati . Per questo motivo , questi animali sono stati inclusi nei geroglifici utilizzati per la comunicazione riguardante l'agricoltura e le imprese agricole . Asini, capre, mucche , tori , cavalli e maiali sono solo alcuni di questi animali da allevamento .

Animali che rappresentano divinità

Alcuni animali utilizzati in geroglifici egiziani rappresentano gli dèi e dee gli antichi Egizi , una volta adorato . Questi animali incluso il gatto per il dio Ra , la rana che rappresenta Heqet " la dea rana " , e lo scorpione per " la dea scorpione " Serqet .

Animali che rappresentano Faraoni

I serpenti sono stati spesso utilizzati in geroglifici . Di solito , un serpente è stato utilizzato come fonetica "F. " Un cobra rappresentava la dea della fertilità Wadjet . Tuttavia , l'immagine di un cobra eretto , come se sulla cima di un cappello , rappresentato un faraone .