[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Riscaldamento globale & amp ; I suoi effetti sui Dolphins & amp ; Balene
aumento delle temperature del clima globale della terra sono previsti per influenzare i grandi mammiferi oceaniche , come talora e delfini , in più modi . Questi animali --- noti collettivamente come cetacei --- incontreranno aumento del traffico di caccia ed il trasporto come il ghiaccio polare si scioglie , una modifica nelle proprietà chimiche dell'acqua in cui vivono e un drammatico aumento della loro suscettibilità alla malattia . Declino Polar Ice

Le calotte polari hanno l'effetto di trattenere parte dell'acqua della Terra sequestrati in enormi lastre di ghiaccio sui poli del pianeta . I pali nella parte superiore e la parte inferiore della Terra sono habitat per un gran numero di specie di animali , che o vivono sulle grandi lastre di ghiaccio o vivono parte della loro vita sotto di loro . Alcuni cetacei si affidano a temperature gelide acque artiche si trovano sotto le lastre di ghiaccio del Polo Nord per l'accoppiamento , o addirittura ci vivono esclusivamente . Il riscaldamento globale fa sì che questo ghiaccio a sciogliersi e l'acqua per riscaldare , decimando l'habitat di questi animali .
Spedizione , Pesca e Caccia alle balene

Come queste calotte di ghiaccio si sciolgono , più del mare è disponibile per le navi di viaggiare su . Zona di trasporto Maggiore ha il potenziale di danneggiare i cetacei e la loro giovane attraverso incontri con eliche a motore e scafi delle navi . Altre minacce provenienti polare riduzione calotta includono l'aumento della mobilità delle baleniere , che poi avrebbero un maggiore accesso a cacciare due balene, delfini e il loro giovane . I cetacei sono anche vulnerabili alle reti espressi dai pescherecci , il cui accesso alle popolazioni ittiche aumenterà anche con la riduzione delle calotte polari .
Riduzione In origine alimentare

I grandi cetacei come le balene si affidano a minuscole creature dell'oceano chiamati krill per il cibo . Un aumento delle temperature globali acqua dell'oceano avrà un impatto popolazioni di krill dell'oceano , potenzialmente distruggere un'importante fonte di cibo per i mammiferi dell'oceano . L'effetto di fame su queste creature avrà l'effetto secondario di causare un calo complessivo nella salute degli animali , che aumenta la suscettibilità alle malattie .
Variazioni in Chimica dell'acqua

Alcuni delfini vivono in habitat d'acqua dolce , come fiumi . Il riscaldamento temperature nell'oceano causerà un aumento della quantità di anidride carbonica disciolta nelle acque oceaniche , che ha l' effetto di aumentare l'acidità di acqua di fiume . Un altro cambiamento nella chimica dell'acqua dell'oceano deriverebbe dalle cadute e di risanamento di miniere di petrolio e gas . Come più zone intorno ai poli si aprono dalla riduzione del ghiaccio marino polare , depositi di combustibili fossili diventano disponibili per il mio. In caso di fuoriuscite , colpisce la qualità delle acque che i cetacei vivono , razza e mangiano in .