[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come un macellaio Feral Hog
maiali selvatici sono diventati un grave problema in molti stati . Maiali selvatici sono maiali selvatici che vagano attraverso la foresta e sulla proprietà di agricoltori e allevatori , distruggendo i raccolti e trasformando il terreno in scanalature spericolate che è difficile e costoso da riparare . Macellare un maiale selvatico è simile a macellare un maiale domestico . È necessario prendere più precauzioni , tuttavia, quando macellare un maiale selvatico . Maiali selvatici portano una serie di malattie , che anche se rari , può essere trasmesso all'uomo attraverso i fluidi corporei , consumando prodotto grezzo o attraverso i process.Things macellazione che ti serviranno
Guanti
occhiali
coltelli affilati
Barile di acqua fumante
Rope
Saw

Mostra Altre istruzioni
Precauzioni di sicurezza
1

indossare i guanti per evitare che i fluidi corporei nei pressi di tutte le finestre aperte tagli, pelle screpolata o abrasioni sulle mani . Per una maggiore sicurezza , utilizzare guanti spessi o doppio guanto con quelli sottili .
2

Indossare occhiali di protezione che circonda l'intero occhio di prevenire le malattie possono essere contratte attraverso la nebbia di fluidi corporei che si verificano naturalmente durante il macellazione processo .
3

Tenere la postazione di lavoro e gli strumenti puliti . Mantenere accesso all'acqua pulita , acqua e scarico sufficiente correre .
Macellazione processo
4

Uccidi il maiale se non è stato ucciso nel campo . Puntare una pistola di grosso calibro in un orecchio e la cavità oculare opposto o appendere il maiale selvatico dalle sue gambe e si fessura la gola .
5

Lasciare che il sangue di defluire per circa 90 minuti . Mentre il sangue è drenante , riscaldare un barile da 50 galloni riempito di acqua fino a quando l'acqua è fumante . Dopo che il sangue è drenato , immergere il maiale in acqua , per quanto possibile . Tenerlo lì per 20 secondi . Capovolgere l' altra estremità del maiale nel cilindro per altri 20 secondi , se necessario. Spostare il maiale alla zona di preparazione .
6

appendere il maiale dalle sue zampe posteriori . Tagliare nella pelle con un piccolo coltello affilato ma non bucare la carne . Tirare la pelle verso il basso dalla carcassa . Ripetere questo processo fino a quando la pelle viene completamente rimosso . Sciacquare la carcassa con il freddo , acqua corrente per rimuovere lo sporco , capelli e detriti dalla carne .
7

Inserire un coltello affilato nel ventre del maiale e tagliare verso il basso facendo attenzione a non forare gli organi . Raggiungere nella cavità e tirare delicatamente gli organi fuori e lontano dalla carcassa . Tagliare gli organi . Sciacquare la cavità accuratamente .
8

Scegli il metodo di squartamento del maiale . Un taglio dritto fino al centro della spina dorsale con una sega elettrica o seghetto ridurrà la dimensione del lombo e le eventuali braciole di maiale si può decidere come la lombata si trova appena sotto la spina dorsale . Si può scegliere di tagliare la carcassa in quattro sezioni uguali o è possibile rimuovere le parti lombo , tibia e prosciutto singolarmente . Raffreddare la carcassa appena possibile . Circondati di ogni porzione di ghiaccio . Strato di roccia sale in cima l'ultimo strato di ghiaccio per mantenere la carne a una temperatura di sicurezza .